Quali sono i migliori alimenti per aumentare il testosterone per i bodybuilder?

Quali sono i migliori alimenti per aumentare il testosterone per i bodybuilder?

7 mesi fa
D-Aspartic Acid can help you boost testosterone to build muscle faster.


Devi massimizzare il tuo testosterone per costruire muscoli, quindi devi alimentare il tuo corpo con cibi ad alto contenuto di testosterone. Scopri quali alimenti inserire nel tuo programma nutrizionale per ottenere risultati ottimali.


Fonti naturali di testosterone

I livelli di testosterone di solito raggiungono il picco quando hai poco più di 20 anni, per poi diminuire quando raggiungi i 30. I livelli di questo ormone negli uomini sono molto più alti che nelle donne - un fatto ben illustrato nel fisico maschile. Molto semplicemente, più testosterone hai, più facile sarà per te costruire muscoli.

La maggior parte degli uomini che desiderano aumentare la massa muscolare magra commettono l'errore di fare affidamento sugli integratori per aumentare i livelli di testosterone. Mentre gli integratori possono aiutarti a far crescere i muscoli, anche gli alimenti naturali hanno i loro pregi. La ricerca mostra che ci sono molte opzioni dietetiche che contengono abbastanza testosterone per aiutare ad alimentare la crescita muscolare senza rischi per la salute. Ecco un elenco dei migliori alimenti che stimolano il testosterone per i bodybuilder.

# 1. Tuorli d'uovo

Se vuoi accelerare la crescita muscolare mentre ti alleni, dovresti considerare di mangiare più tuorli d'uovo. Sebbene tu possa ridurre i livelli di grasso, gli studi hanno dimostrato che il tuorlo contiene più sostanze nutritive rispetto all'albume. Il tuorlo d'uovo contiene il micronutriente vitamina D3. Integrare la tua dieta con tuorli d'uovo aumenterà notevolmente i livelli di testosterone totale e libero.

Panoramica
Testogen, votato # 1 Testosterone Booster nel 2018
  • Massa muscolare rafforzata e massa muscolare più magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • Libido e motivazione stimolate
  • Prestazioni affilate, sia fisiche che mentali
  • Grasso corporeo ridotto
  • Garanzia di rimborso di 60 giorni
Visualizza miglior prezzo →

Il pesce è un altro ottimo booster di testosterone. È stato scoperto che i gamberetti contengono alti livelli di vitamina D, associata all'aumento dei livelli di testosterone. Durante l'oscurità invernale, i livelli di vitamina D tendono a diminuire. Questo è il momento giusto per aumentare l'assunzione di gamberetti, soprattutto se ti alleni regolarmente. Altre eccellenti fonti di vitamina D dai frutti di mare includono sgombro, uova ruspanti, salmone, sardine e fegato di merluzzo.

# 2. Semi di zucca

I semi di zucca sono un'ottima fonte di zinco e possono essere usati per costruire muscoli magri. Il minerale di zinco è noto per svolgere un ruolo significativo in varie reazioni enzimatiche nel corpo. Alcune di queste reazioni sono coinvolte nella produzione di testosterone. Gli studi hanno dimostrato che gli uomini con una minore assunzione di zinco hanno livelli di testosterone più bassi rispetto agli uomini con alti livelli di zinco. Invece di prendere alcuni integratori di zinco, considera l'aggiunta di più semi di zucca alla tua dieta. I semi ricchi di zinco possono essere aggiunti a cibi come yogurt, farina d'avena, insalata e in alcuni frullati proteici.

# 3. Noci di cocco

Il cocco svolge un ruolo significativo nell'aumentare i livelli di testosterone. L'olio di cocco contiene alti livelli di grassi saturi che possono essere utilizzati per produrre più testosterone. Per gli uomini che cercano di costruire muscoli magri, l'assunzione di cocco manterrà alti i livelli di testosterone senza comportare rischi per la salute.


# 4. Fragole

Durante gli allenamenti intensi, i livelli di cortisolo testosterone aumentano, portando a bassi livelli di testosterone nel corpo. I potenti antiossidanti delle fragole aiutano a mitigare questo effetto, consentendo ai livelli di testosterone di rimanere alti.

# 5. Crusca di frumento

Ricca di fibre, la crusca può aumentare significativamente i livelli di testosterone. La crusca di frumento è un'ottima fonte di magnesio, che svolge un ruolo nella produzione di testosterone. Se abbinato ad esercizi ad alta intensità, La crusca di frumento aumenta significativamente la produzione di testosterone portando a un massiccio accumulo di muscoli più magri negli uomini. La crusca di frumento può essere aggiunta a cibi come burro per pancake, farina d'avena e alcuni frullati proteici. Altre eccellenti fonti di magnesio includono mandorle, cacao in polvere, burro di arachidi, fagioli e semi di girasole.

Costruisci il tuo testosterone

Ci sono molti vantaggi nell'assumere il testosterone attraverso gli alimenti invece di acquistare integratori dal tuo negozio locale. Gli alimenti ricchi di testosterone di solito non presentano rischi per la salute, e può aiutarti a ottenere una crescita muscolare continua nel modo più naturale possibile.

Panoramica
Testogen, votato # 1 Testosterone Booster nel 2018
  • Massa muscolare rafforzata e massa muscolare più magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • Libido e motivazione stimolate
  • Prestazioni affilate, sia fisiche che mentali
  • Grasso corporeo ridotto
  • Garanzia di rimborso di 60 giorni
Visualizza miglior prezzo →
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.