Dieci semplici modi per costruire più velocemente una straordinaria massa muscolare

Dieci semplici modi per costruire più velocemente una straordinaria massa muscolare

8 mesi fa
There are ways to improve your arm muscle development to get amazing results.

Non accontentarti di un corpo medio ... usa queste tecniche per costruire muscoli molto più grandi nella metà del tempo. Semplici da distribuire ma molto potenti, accelereranno davvero i tuoi progressi.


Diventa grande, sentiti alla grande e sembra fantastico

Se trascorrerai ore in palestra ogni settimana a pompare ferro, vuoi dei risultati, giusto? Dopotutto, l'allenamento richiede molto tempo, quindi naturalmente vuoi vedere quell'investimento ricompensato con bicipiti sporgenti e pettorali potenti.

Ma a volte, allenarsi può essere frustrante. Come un criceto bloccato su una ruota, puoi ritrovarti a lavorare furiosamente ma non andare da nessuna parte.

Niente panico! Il problema può essere risolto. Ecco dieci suggerimenti che accelereranno la crescita muscolare in un'altra dimensione di successo.

# 1. Lavora più duramente i gruppi muscolari più grandi

Questa non è scienza missilistica. Se lavori muscoli più piccoli come i tuoi bicipiti, c'è un limite alla quantità di massa aggiuntiva che puoi costruire in un certo periodo di tempo. Ma se ti concentri sui grandi gruppi muscolari, come il petto, la schiena e le gambe - puoi lavorare più duramente il tuo corpo in generale e costruire molti muscoli aggiuntivi.

Esercizi come il pressa per il petto, deadlift, squat, pull up e dip sono perfetti per questo compito. Questi favoriti hanno tutti superato la prova del tempo, perché producono risultati sorprendenti. Ecco alcuni consigli su come far funzionare questi esercizi in modo ottimale per te ...

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

# 2. Continua a far squillare i cambiamenti nei tuoi allenamenti

Uno dei motivi principali per cui le persone non riescono a fare progressi nella crescita muscolare è perché rimangono bloccati in una routine di allenamento comprovata. Sollevano gli stessi pesi nella stessa sequenza ogni settimana, perché nelle prime settimane questa routine ha funzionato bene.

Il problema è che il corpo è molto bravo ad adattarsi alla routine regolare. Una volta che il tuo corpo si adatta alla tua routine di allenamento stabilita, la crescita muscolare rallenta drasticamente e presto si fermerà del tutto.

Ricorda che l'allenamento con i pesi è chiamato allenamento di resistenza progressiva per un motivo. Devi aumentare progressivamente i pesi man mano che il tuo corpo si adatta. Quando scopri che puoi sollevare un certo peso comodamente per un dato numero di ripetizioni, aumenta il peso.

Ricorda che se aumenti il ​​numero di ripetizioni senza aumentare il peso, potresti migliorare la resistenza, ma non farai molto per la massa muscolare. Per costruire muscoli grandi, è necessario sollevare pesi sempre più pesanti.

Dovresti anche cambiare regolarmente la tua routine di allenamento, in modo che il tuo corpo non abbia la possibilità di adattarsi a una routine fissa. Ogni poche settimane, cambia la tua scelta di esercizi, l'ordine in cui le fai e anche l'ora in cui vai in palestra.

Arnold Schwarzenegger era famoso per il suo sistema di "scioccare i muscoli" in questo modo, e il suo sistema gli ha fatto vincere sette titoli di Mr.Olympia, quindi è giusto dire che funziona!

# 3. Spingiti al limite

Un altro errore da principiante comune è non riuscire a spingersi al limite. Dicono "nessun dolore, nessun guadagno" e hanno ragione! Per costruire muscoli, devi stancare le tue fibre muscolari al punto in cui non possono più fare.

Questo costringe il tuo corpo a reclutare fibre muscolari aggiuntive per aiutare con l'arduo compito, e questa è la chiave per far crescere i muscoli. Quindi dovresti completare ogni esercizio fino al punto in cui non puoi davvero fare un'altra ripetizione con una buona forma. Cioè, dovresti allenarti al fallimento.

Anche quando raggiungi quel punto di fallimento, puoi fare ancora di più. Potresti essere in grado di eseguire una o due ripetizioni parziali in più o chiedere a un amico di "individuare" mentre esegui ripetizioni forzate.

Il tuo amico ti aiuta a sollevare il peso, ma fai la ripetizione negativa da solo, controllando il peso per riposare. Tutto ciò costringe i tuoi muscoli oltre i loro limiti stabiliti e costringe il tuo corpo a costruire più muscoli per far fronte al sovraccarico.

Ricorda di usare ampiamente anche i pesi liberi. Questi devono essere bilanciati e stabilizzati, quindi richiedono l'uso di più muscoli di assistenza per portare a termine il lavoro. Più muscoli usi, più massa metti.

# 4. Aumenta l'intensità

Un altro ottimo modo per mettere sotto pressione il tuo corpo è aumentare l'intensità dei tuoi allenamenti. Potresti fare un allenamento regolare quasi tutti i giorni della settimana, ma vai per un allenamento ad alta intensità una o due volte a settimana.

In questi giorni, puoi ridurre il tempo di riposo tra le serie, fare superserie o persino fare un po 'di cardio durante il tuo tempo di riposo. Ancora una volta, stai impedendo al tuo corpo di sentirsi troppo a suo agio in una routine e spingendo muscoli, ossa e sistema nervoso a nuovi limiti.

# 5. Misura i tuoi progressi

A volte i bodybuilder si arrendono semplicemente perché non riescono a vedere rapidi progressi nello specchio. Ma costruire un corpo fantastico è come correre una maratona, piuttosto che fare uno sprint.

Potresti anche ottenere guadagni che non riesci ancora a vedere allo specchio. Quindi prendi misurazioni accurate delle dimensioni dei bicipiti, del girovita e di altri fattori chiave. Misura anche la percentuale di grasso corporeo.

Registra tutti questi risultati utilizzando un'app di allenamento o inserendoli in un diario di allenamento vecchio stile. Se guardi indietro dopo un paio di mesi, rimarrai stupito di quanti progressi hai fatto. Vedere quanti progressi stai facendo ti incentiverà ad andare avanti.



# 6. Assicurati di mangiare un sur calorico

Il tuo corpo è sempre in uno dei due stati: anabolico, dove sta costruendo tessuto corporeo, o catabolico, dove sta abbattendo il tessuto. Per costruire massa muscolare, vogliamo chiaramente che il corpo sia in modalità anabolica il più possibile.

Ma ciò può accadere solo se fornisci al corpo energia sufficiente per alimentare il tuo metabolismo e la crescita muscolare. Altrimenti il ​​tuo corpo diventerà catabolico e inizierà ad abbattere le proteine ​​(specialmente i muscoli) per fornire l'energia di cui il tuo corpo ha bisogno.

Quindi, quando pianifichi la tua dieta, assicurati di ottenere il giusto equilibrio. Devi assicurarti di mangiare abbastanza per soddisfare tutte le tue esigenze energetiche, senza mangiare un sur di calorie spazzatura che si trasformano in grasso. Ottenere il giusto equilibrio non è sempre facile, ma è sempre importante.

# 7. Consuma molte proteine ​​per lo sviluppo muscolare

Il tuo corpo ha bisogno di proteine ​​per costruire muscoli e se ti alleni regolarmente, ha bisogno di moltissime. Sebbene i frullati di proteine ​​del siero di latte siano una buona fonte di questo macronutriente, non dovresti dipendere troppo da loro.

Devi mangiare un buon mix di cibi normali ad alto contenuto proteico, come manzo magro, pollo senza pelle, ricotta, uova e tonno.

# 8. Usa i giusti integratori

Anche se non dovresti essere troppo dipendente dagli integratori, sicuramente hanno il loro posto. Consumare un frullato di proteine ​​del siero di latte sia prima che dopo un allenamento è un ottimo modo per ottenere rapidamente proteine ​​di alta qualità nel tuo sistema quando è più necessario.

L'assunzione di caseina a digestione lenta prima di andare a dormire può aiutare a mantenere il sistema anabolico per tutta la notte, mentre la creatina è nota per accelerare i processi di costruzione delle fibre all'interno delle cellule muscolari.

# 9. Continua a mostrarti

La coerenza è la chiave quando si tratta di aumentare la massa muscolare. La Roma non è stata costruita in un giorno e non raggiungerai un fisico da campione in poche settimane.

Devi impegnarti a seguire il tuo programma di allenamento settimana dopo settimana per molti anni. Se continui a presentarti in palestra e ad allenarti correttamente, è garantita un'enorme crescita muscolare: è una certezza matematica.

# 10. Non arrenderti

Nei tuoi primi mesi di bodybuilding, potresti scoprire di guadagnare rapidamente. Ma dopo un po ', il ritmo dei guadagni inizierà a rallentare. Anche se questo è frustrante, devi ricordare che prima o poi tutti raggiungono questa fase di "plateau".

Se continui ad alzarti e ad allenarti, supererai questa fase e scoprirai che la tua crescita muscolare riprende. Quindi non mollare quando il lavoro è completato solo a metà!

Un ottimo momento per costruire muscoli

Come bodybuilder oggi, sei in una posizione molto fortunata. Mai prima d'ora nella storia i bodybuilder hanno avuto accesso a così tanti strumenti meravigliosi.

Oltre a moderne palestre ricche di attrezzature molto sofisticate, hai anche accesso a una vasta gamma di informazioni scientifiche sulla formazione e l'alimentazione. Inoltre puoi distribuire integratori avanzati per aiutarti a ottenere risultati ancora più sorprendenti.

Per darti un po 'di ispirazione in più, ecco un altro fantastico video che ti mostra cinque modi efficaci per costruire muscoli velocemente che funzionano oggi:

Quindi se vuoi costruire muscoli più grandi e migliori, l'opportunità è lì. Ora devi solo andare in palestra e farlo accadere. Sebbene ci sia molto da fare per costruire grandi muscoli, l'elemento fondamentale è fare allenamenti più duri più spesso.

Con un po 'di impegno e molto duro lavoro, puoi costruire un corpo di cui essere veramente orgogliosi. Non accadrà dall'oggi al domani, ma se inizi oggi, vedrai presto i risultati dei tuoi sforzi.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →
CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.