Come ottenere addominali da sei pack senza attrezzi per esercizi

Come ottenere addominali da sei pack senza attrezzi per esercizi

8 mesi fa
Six pack abs make your body look fantastic.


Quindi vuoi addominali scolpiti ma non riesci ad andare in palestra? Nessun problema, abbiamo tutti gli esercizi necessari per aumentare gli addominali a tempo di record. Dai un'occhiata qui ...

Six-Pack Abs

L'addome è composto da quattro parti che includono il retto dell'addome, il trasverso dell'addome, gli obliqui interni e gli obliqui esterni. Quando questi muscoli sono visibili in un uomo o in una donna, è davvero uno spettacolo impressionante da vedere.

Alcuni potrebbero dire che è impossibile sviluppare il file muscoli addominali senza utilizzare apparecchiature di resistenza, ma sono sbagliate. Se vuoi imparare come ottenere addominali scolpiti senza utilizzare attrezzature per esercizi, continua a leggere.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Tavole

Uno dei modi più efficaci per sviluppare i muscoli addominali è fare i plank. Questo esercizio non richiede attrezzature e può essere eseguito in varie posizioni per mirare a diverse aree dello stomaco.

Questo esercizio, pur concentrandosi sugli addominali, è un esercizio composto. Le assi lavorano tutte e quattro le parti del muscoli addominali e può aiutare a rafforzare i muscoli della parte bassa della schiena. L'esercizio ti aiuta anche a migliorare il tuo equilibrio.

Per eseguire questo esercizio, inizi come se stessi per fare un pushup. Sollevi il corpo in modo che la parte superiore del corpo poggi sugli avambracci e il resto del peso è sostenuto dalla punta dei piedi. Il tuo stomaco dovrebbe essere trattenuto e la tua schiena dovrebbe essere in linea retta.

Questa posizione dovrebbe essere mantenuta il più a lungo possibile. La maggior parte inizia riuscendo a mantenere questa posizione per circa 30 secondi e questo è un buon punto di partenza.

Mentre esegui continuamente questo esercizio, la quantità di tempo che sarai in grado di mantenere la posizione aumenterà. Questa variazione dell'esercizio si rivolge principalmente al retto e all'addome trasverso.

Le tavole laterali sono una variazione di questo esercizio che prende di mira gli obliqui interni ed esterni. Invece di iniziare come se stessi per fare un pushup, inizi questo esercizio dalla tua parte.

Inizi con il tuo corpo appoggiato su un lato e poi sostieni il tuo corpo usando il gomito e l'avambraccio mentre la parte inferiore del corpo è sostenuta dal lato del piede.

Tieni i muscoli tesi e cerca di rimanere in questa posizione il più a lungo possibile. Questa versione dell'esercizio è più impegnativa perché devi concentrarti sul bilanciamento dalla tua parte. Ma, con il tempo e la pratica, sarai in grado di mantenere la posizione più a lungo.

Le tavole di Spiderman sono un altro modo straordinario per sviluppare i muscoli addominali. Inizi come faresti quando esegui una tavola standard, ma invece di tenerti nella posizione, muovi le ginocchia verso i gomiti.

Questa versione della plancia è molto impegnativa, ma ti avvantaggerà in alcuni modi. La tavola di Spiderman ti aiuterà ad aumentare l'equilibrio, a rafforzare i quadricipiti e farà lavorare tutti e quattro i muscoli addominali con un solo esercizio.

Nuota fino a raggiungere una confezione da sei

Il nuoto è un altro modo per sviluppare i muscoli addominali senza utilizzare attrezzature per esercizi. Il nuoto ti aiuterà a sviluppare gli addominali in due modi. Indirettamente, il nuoto ti aiuterà a sviluppare i muscoli addominali perché brucia molte calorie.

Se nuoti per un'ora, puoi bruciare fino a 750 calorie. Direttamente, il nuoto aiuta a rafforzare i muscoli centrali perché utilizza tutti i muscoli del corpo.

Nuotare per 45 minuti due volte a settimana ti aiuterà a ottenere quel pacchetto da sei che desideri. I migliori colpi di nuoto per aiutarti a sviluppare i muscoli addominali sono il freestyle e il colpo di farfalla.

V-Up per Six Pack Abs

I V-up sono esercizi addominali impegnativi che non richiedono attrezzature per esercizi. Per eseguire questo esercizio si inizia sdraiato sulla schiena. Muovi le braccia in modo che si appoggino sopra la testa, quindi solleva contemporaneamente le gambe e poi raggiungi le dita dei piedi con le mani.

Torna alla posizione di partenza e poi ripeti. Il v-up fa lavorare il retto dell'addome, il trasverso dell'addome e la parte bassa della schiena.


Tergicristallo

I tuoi obliqui interni ed esterni verranno battuti con questo esercizio. Il tergicristallo (chiamato anche pendolo) viene eseguito sdraiandosi sulla schiena con le braccia aperte per formare la lettera T.

Quindi sollevi le gambe dal pavimento in modo che formino un angolo di 90 gradi. Quando sei in questa posizione, consenti alle gambe di cadere sul lato sinistro finché i tuoi piedi non toccano quasi il suolo.

Torna alla posizione di partenza e poi lascia cadere le gambe sul lato destro. Continua a eseguire questo esercizio fino a quando non hai eseguito 15 ripetizioni su ciascun lato.

Potresti scoprire di non essere in grado di abbassare completamente i piedi fino a terra quando esegui questo esercizio per la prima volta. All'inizio la chiave è cercare di scendere il più possibile senza provare alcun disagio nella parte bassa della schiena.

Crunch inverso

Gli scricchiolii inversi sono un buon modo per lavorare efficacemente il trasverso e il retto dell'addome e non è necessario utilizzare alcuna attrezzatura per esercizi. Quando esegui i crunch inversi, inizi stendendoti sulla schiena. Metti le mani dietro la testa ma non intrecciare le dita. Le tue mani dovrebbero sostenere la tua testa.

Porta le ginocchia in alto in modo che le gambe formino un angolo di 90 gradi e poi preparati a eseguire una ripetizione. Solleva la parte superiore del corpo da terra e sposta le ginocchia verso di te. Il naso dovrebbe toccare le ginocchia e poi appoggiare la testa e la parte superiore del corpo e sposta le gambe indietro in modo che formino un angolo di 90 gradi. Continua a eseguire l'esercizio finché non hai completato 15 ripetizioni e poi riposa.

Nessuna attrezzatura necessaria

Ottenere un six-pack non richiede attrezzature per esercizi. L'unica cosa di cui hai bisogno per ottenere un buon set di addominali è il tempo. Puoi sviluppare efficacemente i tuoi muscoli addominali nuotando, facendo v-up, tergicristalli o scricchiolii inversi.

Puoi anche provare alcune delle tante diverse varianti dell'esercizio della tavola. Quando hai raggiunto il tuo favoloso six-pack puoi dire con compiacimento, l'ho ottenuto senza usare alcuna attrezzatura per esercizi.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.