Come fare un twist russo con una buona forma (evitare questi errori)

Come fare un twist russo con una buona forma (evitare questi errori)

qualche mese fa
When doing Russian Twists, check your form to get the best results.

I colpi di scena russi sono fantastici per costruire muscoli ...ma solo se ottieni il modulo giusto. Non rischiare di ottenere prestazioni inferiori ... dai un'occhiata a tutto ciò che devi sapere su come eseguire correttamente Russian Twist.


Fai di nuovo il twist ...

Lavapanni abs. Confezione da sei addominali. Non importa come li chiami, sai che vuoi uno stomaco pieno di muscoli. Se stai cercando di ottenere muscoli addominali visibili, il Russian Twist ti aiuterà ad arrivarci. Sei stanco di fare gli stessi vecchi crunch e vuoi un modo per lavorare davvero gli addominali? Continua a leggere per imparare a fare colpi di scena russi con una buona forma.

Torsione russa - I muscoli hanno lavorato

La torsione russa fa lavorare i muscoli addominali e della schiena. Questi muscoli includono il trasverso dell'addome, il retto dell'addome, gli obliqui esterni, gli obliqui interni e il dorso laterale. L'addome trasversale è lo strato più profondo del muscolo e aiuta con la stabilizzazione del tronco.

Russian Twists are a great way to work your abs.


Il retto dell'addome è ciò che i bodybuilder e gli appassionati di fitness stanno lavorando duramente per sviluppare. Questo muscolo è ciò che ti dà l'aspetto six-pack. Gli obliqui interni ed esterni consentono al busto di ruotare e il latissimus dorsi sono muscoli al centro della schiena.

Per eseguire correttamente Russian Twist, devi concentrarti sul posizionamento del ginocchio e del piede, allineamento della colonna vertebrale, posizionamento del braccio e stabilità del core.

Posizionamento del ginocchio e del piede

The Russian Twist inizia con l'assunzione di una posizione seduta sul pavimento o su un tappetino per esercizi. Inizia con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati a terra.

A questo punto puoi scegliere tra due varianti. Puoi tenere i piedi vicini (che ti darà maggiore stabilità), o posizionali alla larghezza delle spalle (il che renderà l'esercizio più difficile).

Allineamento spinale

Per la parte successiva di questo esercizio, dovrai inclinare il busto all'indietro. Devi piegarti all'indietro finché il tuo corpo non forma un angolo di 45 gradi con il pavimento. La colonna vertebrale deve rimanere dritta durante questa parte dell'esercizio.

Se la tua colonna vertebrale è arrotondata, non mirerai ai muscoli addominali e metterà a dura prova la parte bassa della schiena. All'inizio sarà leggermente difficile, ma con la pratica diventerà molto più facile.

Posizionamento del braccio

I tuoi piedi dovrebbero essere nella tua posizione preferita (vicini o alla larghezza delle spalle) e il busto dovrebbe essere a un angolo di 45 gradi. A questo punto, devi mettere le braccia davanti a te. Le tue mani dovrebbero essere al livello della cassa toracica

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Stabilità centrale

Dal momento in cui ti sei appoggiato all'indietro, i muscoli centrali erano impegnati. Una volta che alzi le braccia, l'impegno si rafforza. Ora tirerai i muscoli addominali più forte che puoi. Non stai trattenendo il respiro, devi solo stringere i muscoli dello stomaco e iniziare il movimento.

Dopo aver completato i passaggi sopra elencati, inizierai a ruotare il tronco da sinistra a destra. Ruota il busto il più possibile a sinistra, quindi ruotalo il più possibile a destra. Questo completa una ripetizione. Affinché questo esercizio sia efficace, dovresti fare almeno 3 serie e completare da 8 a 12 ripetizioni per serie.

Variazioni

Puoi aumentare l'intensità di questo esercizio in diversi modi. Il primo modo è aggiungere un po 'di peso durante l'esercizio. Tieni in mano un manubrio, una palla medica o un piatto di pesi per rendere l'esercizio più difficile, al fine di rafforzare ulteriormente i muscoli addominali. Aggiungendo peso, sentirai anche i tuoi dorsali lavorare di più

Un'altra potente variazione di questo esercizio consiste nel sollevare i piedi da terra. Dopo esserti messo in posizione seduta, solleva i piedi dal pavimento. Ricorda sempre di mantenere il busto a un angolo di 45 gradi rispetto al pavimento e di contrarre i muscoli dello stomaco.

Dopo aver raggiunto il giusto equilibrio, ruota il busto a sinistra ea destra per il numero di ripetizioni desiderato. Puoi anche aggiungere peso quando esegui questa variazione se stai cercando di metterti alla prova.

Avvertenze

Sebbene questo esercizio sia un ottimo modo per rafforzare il tuo muscoli addominali, se ne hai qualcuno problemi alla parte bassa della schiena esistenti dovresti evitare questo esercizio.

Twist your way to more muscle

The Russian Twist è un esercizio stimolante e divertente che allenerà davvero tutti i muscoli dello stomaco e darti anche un po 'di latenza. Con il corretto posizionamento di ginocchia, piedi e braccia, l'allineamento della colonna vertebrale e la stabilità del core, darai ai tuoi addominali un allenamento che non dimenticheranno presto.


CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.