Quanto tempo ci vuole per ottenere Six Pack Abs? Scorciatoie che funzionano

Quanto tempo ci vuole per ottenere Six Pack Abs? Scorciatoie che funzionano

6 mesi fa

Scopri come ottieni incredibili addominali da sei pack super veloci utilizzando tattiche collaudate che ottengono risultati rapidamente e facilmente. Brucia il grasso della pancia e costruisci muscoli ammirevoli in fretta.


Quanto tempo ci vuole?

Uno dei segni del successo nel bodybuilding è a confezione da sei. Vedi ragazzi in spiaggia, in palestra o semplicemente in giro per la città con la maglietta sollevata quel tanto che basta per mettere in mostra quei muscoli addominali e non puoi fare a meno di fermarti a guardare. Forse ti starai chiedendo come hanno ottenuto la loro confezione da sei, quanto tempo ci sono voluti per ottenerlo e come puoi ottenerlo puoi anche ottenere una confezione da sei.

Prima di capire quanto tempo ci vorrà per ottenere sei addominali o muscoli addominali visibili, devi capire il processo dietro di esso. I tuoi muscoli addominali sono sempre lì. Ciò che li rende visibili è l'allenamento di base e il grasso corporeo basso. Ci sono quindi due componenti che devono essere affrontati per ottenere quegli ambiti addominali da sei pack. Questi componenti sono l'allenamento con i pesi e la dieta.

Allenamento con i pesi per Six Pack Abs

Come con qualsiasi altro muscolo del corpo, i muscoli addominali devono essere allenati. Per farlo, dovrai incorporare molto lavoro addominale nella tua routine di allenamento. Ci sono anche altri esercizi a corpo libero che ti aiuteranno a rafforzare i muscoli centrali. Fare questi esercizi insieme a esercizi addominali mirati ti aiuterà a ottenere sei addominali più velocemente

Alcuni esercizi di base su cui dovrai concentrarti sono gli squat e gli esercizi che coinvolgono i kettlebell. Mentre gli squat lavorano principalmente i muscoli delle gambe, tutti i muscoli del corpo sono necessari per eseguire correttamente questo esercizio e questo include i muscoli centrali. Gli esercizi con i kettlebell possono essere eseguiti in molti modi per aiutarti a costruire e stabilizzare i muscoli centrali.

Anche se i kettlebell e gli esercizi come gli squat ti aiuteranno a raggiungere i six pack abs, dovrai comunque fare esercizi addominali mirati. Planks, leg lift e crunch su una palla stabilizzante sono un buon inizio. Oltre a questo, dovrai fare un lavoro addominale ponderato. Puoi usare macchine che prendono di mira i muscoli centrali o fare crunch con pesi liberi.

A differenza di altri muscoli, i muscoli addominali si riprendono rapidamente, quindi puoi allenarti fino a 3 volte a settimana. Infine, quando ti alleni gli addominaliDevi concentrarti sugli addominali trasversali (anteriore) e gli obliqui (lati).

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Dieta e lavoro cardio

Puoi fare tutti gli esercizi di base e gli addominali mirati che desideri, ma se la tua dieta non è all'altezza, i tuoi muscoli addominali non saranno visibili. Per ottenere addominali visibili, il grasso corporeo deve essere ridotto al 10%.

Non ci sono se e ma in questa equazione. Alcuni potrebbero anche dover ridurre il grasso corporeo per vedere una confezione da sei. L'abbassamento del grasso corporeo si ottiene attraverso la dieta e alcuni lavori cardio. Se hai ancora problemi a vedere gli addominali, devi cambiare ciò che stai mangiando.

Le proteine ​​sono sempre importanti e dovresti mantenere alto il tuo apporto proteico, ma puoi ridurre la quantità di carboidrati e grassi che mangi. L'eliminazione totale di carboidrati e grassi non è l'obiettivo, ma dovrai ridurre la quantità di calorie che consumi. Un buon modo per mantenere una sensazione di sazietà senza troppe calorie è mangiare le verdure.

Concentrati sulla nutrizione

Le verdure sono fibrose e ti aiutano a saziarti senza aggiungere calorie inutili. Otterrai nutrimento, ma non calorie. Un'altra buona idea è bere molta acqua. Questo ti aiuterà anche a sentirti pieno e aiuterà il tuo corpo con la digestione.

Costruire six pack abs non significa solo rafforzare i muscoli addominali. Devi anche lavorare per ridurre il grasso della pancia in modo che i tuoi nuovi muscoli possano risplendere. Quindi devi prestare almeno la stessa attenzione alla tua alimentazione quanto alla tua routine di allenamento.


Allenamenti cardio

Il miglior cardio che puoi fare per ridurre il grasso corporeo è HIIT. L'allenamento a intervalli ad alta intensità ti darà un rapido allenamento cardio che brucerà i grassi risparmiando più massa magra possibile.

È semplice come alternare periodi di allenamento duro e veloce e periodi di riposo. Se lo fai in modo coerente, vedrai diminuire il tuo peso corporeo e gli addominali saranno visibili a tutto il mondo.

Scorciatoie che funzionano davvero

Ottenere una confezione da sei richiederà del lavoro, questo è certo. Non puoi aspettarti di prendere una pillola magica e vedere i risultati apparire davanti ai tuoi occhi. Dovrai concentrarti saldamente sulla tua alimentazione e scendere in palestra per allenarti.

Tuttavia, la buona notizia è questa ci sono alcune scorciatoie reali che puoi prendere per accelerare i tuoi progressi. Quando implementi tutto ciò, sarai in grado di ottenere i risultati desiderati molto più velocemente e più facilmente nel complesso.

Prima di tutto, assicurati che i tuoi allenamenti addominali concentrarsi sul sollevamento di pesi più pesanti, non massimizzare le ripetizioni. Aumentare il numero di ripetizioni non ti aiuterà a costruire muscoli più grandi. È necessario concentrarsi sul sollevamento su pesi più pesanti per un numero inferiore di ripetizioni.

In secondo luogo, ricorda che il sovraccarico progressivo è la chiave. Ciò significa che devi spingerti continuamente per sollevare pesi più pesanti. Se un peso inizia a sentirsi a proprio agio, è tempo di spostare le cose di un altro livello: devi sovraccaricare i muscoli per ottenere una crescita continua.

Assicurati di concederti un sacco di tempo di recupero tra gli allenamenti addominali. Ricorda che la crescita muscolare avviene fuori dalla palestra, quindi fai allenamenti addominali a giorni alterni e dormi molto bene.

Gli allenamenti addominali non devono occupare gran parte della giornata. Se hai davvero poco tempo, puoi farlo un allenamento molto efficace in appena due minuti. Ecco come farlo:

La perdita di grasso è fondamentale per rendere visibili gli addominali e anche qui puoi prendere alcune scorciatoie. Usa l'intermittente per accelerare la perdita di grasso e combinalo con l'allenamento ad intervalli ad alta intensità per "imbrogliare" verso un metabolismo più veloce.

Quando combini queste due tecniche, sarai davvero in grado di perdere il grasso della pancia più velocemente - e mostra la tua confezione da sei in crescita più velocemente.

Per quanto? La risposta sta a te ...

Ci vorrà del tempo per ottenere una confezione da sei. Alcune persone saranno avvantaggiate perché stanno già iniziando con un peso corporeo basso, quindi per loro potrebbe richiedere anche un mese.

Altri potrebbero avere difficoltà a perdere peso e per quegli individui ci vorrà più tempo. Ma quando raggiungi il 10% di grasso corporeo, li vedrai e potrai sentirti bene sapendo che tutto il tuo duro lavoro è stato ripagato.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.