Pull-up vs Chin-Up (cosa dovresti fare, davvero?)

Pull-up vs Chin-Up (cosa dovresti fare, davvero?)

qualche mese fa
Pull-ups and chin-ups give you a great upper body workout.

Chi ha bisogno di una palestra quando puoi fare pull-up o chin-up ovunque? Ma qual è l'opzione migliore? Scopri i pro e i contro di ciascuno e costruisci i muscoli nel modo giusto.


Pull-up e chin-up: ottimi esercizi

Un altro giorno, un'altra resa dei conti in palestra. Questo showdown include due esercizi che prendono di mira la parte superiore del corpo. Questi esercizi sono pull-up e chin-up. Questi esercizi sono così potenti che fanno parte del regime di esercizi che prepara il personale militare e le forze dell'ordine a servire e proteggere la nazione, le città e le cittadine. Funzioneranno altrettanto bene anche per te. Questa resa dei conti in palestra traccia i vantaggi di entrambi gli esercizi in modo che tu possa decidere quale funziona meglio per te.

Pull-up: come eseguirli

Pull-up sono fatti con una presa overhand sulla barra. Metti le mani alla larghezza delle spalle e poi solleva il corpo finché il mento non è all'altezza della barra. Puoi anche cambiare la presa della mano per mirare a diversi muscoli della parte superiore del corpo.

If pull-ups and chin-ups are good enough for the army, they are good enough for you, right?

Tutti e due pull-up e trazioni sono ottimi esercizi per i bodybuilder.

Pull-up: muscoli allenati

I pull-up lavorano quasi tutti i muscoli della parte superiore del corpo con alcuni muscoli addominali coinvolti per buona misura. I pull-up fanno lavorare i muscoli del torace (grande pettorale), avambracci (brachioradiale), trappole, deltoidi, addominali (retto dell'addome e obliquo esterno), dorsali, bicipiti e tricipiti. Diverse posizioni delle mani danno maggiore enfasi ai diversi muscoli. Ad esempio, una presa maggiore della larghezza delle spalle si rivolge ai dorsali. Un pull-up standard, con le mani alla larghezza delle spalle, si concentra su tutti i muscoli sopra elencati.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Pull-up: vantaggi

Ci sono molti vantaggi che derivano dal fare pull-up. Uno dei primi vantaggi è che sono convenienti da fare. Non hai bisogno di attrezzature speciali per eseguire un pull-up. Tutto ciò di cui hai bisogno è un bar e sei pronto per partire. Puoi andare in un parco e fare pull-up sulle barre delle scimmie. Puoi acquistare una barra per trazioni per circa $ 20 e farli a casa tua. Puoi persino usare travi o rami di alberi. Non ci sono limiti a questo esercizio.

Un altro vantaggio dei pull-up è la loro versatilità. Puoi usare una presa stretta e colpire un grande gruppo di muscoli o usare una presa larga e far saltare i dorsali. I pull-up possono anche aiutarti ad aumentare la forza di presa. Se sei un bodybuilder, una presa forte ti aiuta a eseguire curl per i bicipiti, stacchi da terra e una lunga lista di altri esercizi di allenamento della forza. I pull-up fanno lavorare i muscoli dell'avambraccio e quei muscoli aiutano a rafforzare la presa.

"Pull-up e chin-up sono come le due facce della stessa medaglia. Entrambi lavorano una miriade di muscoli nella parte superiore del corpo. '

Questo esercizio accelererà anche i tuoi sforzi per perdere grasso. Esercizi cardio, come camminare su un tapis roulant o andare in bicicletta, può diventare un po 'noioso. Puoi usare i pull-up per aiutarti a bruciare i grassi diminuendo il tempo tra le serie o impostandole con un altro esercizio. Aumenterai il tuo battito cardiaco, lavorerai sodo e brucerai i grassi.


Chin-up: come farli

Le trazioni vengono eseguite con una presa subdola sulla barra. Con le mani alla larghezza delle spalle, afferra la barra e solleva il corpo finché il mento non è sopra la barra. Come con il pull-up, puoi variare la larghezza dell'impugnatura, ma per questo esercizio non dovresti mettere le mani troppo distanti. Se la tua impugnatura è troppo ampia, ridurrà la tua libertà di movimento e potrebbe causare lesioni.

Trazioni: muscoli lavorati

Il chin up fa lavorare tutti i muscoli lavorati dal pull-up tranne il chin-up che pone maggiore enfasi sui bicipiti e sulla parte superiore della schiena. Una presa leggermente più ampia prenderà di mira bicipiti e dorsali mentre una presa standard colpisce i bicipiti e la parte superiore della schiena.

Trazioni: vantaggi

Proprio come trarrai beneficio dai pull-up, i trazioni hanno una serie di vantaggi tutti loro. Le trazioni prendono di mira i bicipiti e, se eseguite correttamente e in modo coerente, aiuteranno i muscoli bicipiti a crescere. Variando la presa e il ritmo dell'allenamento (movimenti più lenti, gamma di ripetizioni tra 8-12 e brevi periodi di riposo tra le serie), puoi usare le trazioni per aiutarti a ottenere enormi bicipiti.

Le trazioni ti aiutano a lavorare più muscoli. Ciò significa che entrambe le fibre a contrazione rapida e a contrazione lenta vengono messe al lavoro. I muscoli a contrazione rapida ti aiutano a sollevare alla grande, mentre i muscoli a contrazione lenta aiutano a sostenere i gruppi muscolari più grandi. Entrambi devono essere il più forti possibile se hai intenzione di guadagnare molti muscoli e le trazioni ti aiutano a rafforzare tutti i muscoli.

Gli esercizi a corpo libero si trasferiscono perfettamente allo sport e alla vita di tutti i giorni. Il movimento che esegui quando esegui un chin-up è naturale, al contrario del movimento eseguito quando usi macchine di sollevamento pesi. Questo ti aiuterà a darti più forza, resistenza ed energia che puoi usare per eccellere nello sport o semplicemente per rendere facili le attività quotidiane.

Ottieni risultati sorprendenti

Pull-up e chin-up sono come due facce della stessa medaglia. Entrambi lavorano una miriade di muscoli nella parte superiore del corpo. Con una semplice rotazione del polso o un cambio di presa, puoi far lavorare di più alcuni muscoli. Dovresti aggiungere pull-up e chin-up alla tua routine di allenamento per migliorare la tua forza di presa, lavorare più muscoli e rendere le faccende quotidiane un gioco da ragazzi.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.