Come sollevare pesi come C.T. Fletcher: esercizi per braccia, gambe e tutto il corpo

Come sollevare pesi come C.T. Fletcher: esercizi per braccia, gambe e tutto il corpo

qualche mese fa

Scopri come puoi costruire una massa seria comandando ai muscoli di crescere. Guarda come CT Fletcher ottiene risultati sorprendenti in palestra.


C.T. Fletcher - L'uomo

Non è uno dei vincitori di Mr Olympia, ma ha vinto tre volte il campionato del mondo di panca. È stato tre volte campione del mondo di curl. È ufficialmente in panchina pressato 650 libbre. Ufficiosamente, ha pressato su panca 720 libbre ed è stato in grado di accovacciarsi con 725 libbre.

Non accontentarti della media ...C.T. Fletcher non te lo permetterò!

Ha compiuto queste imprese senza droghe. Lui è C.T. Fletcher. Se vuoi imparare il segreto per sollevare pesi massicci come C.T. Fletcher, continua a leggere.

C.T. I comandamenti di Fletcher

C.T. Fletcher ha ottenuto un enorme seguito grazie al suo realizzazioni di powerlifting e la sua capacità di motivare.

È stato creato una serie di 10 comandamenti che ti dicono esattamente come andare oltre l'ordinario. Andare oltre l'ordinario è la chiave per sollevare enormi quantità di peso.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

C.T. Routine di allenamento di Fletcher

È ovvio che diventare enormi richiede un'enorme quantità di formazione, ma C.T. Fletcher lo crede la tua mente dovrebbe essere allenata più duramente del tuo corpo. Crede che i tuoi muscoli diventeranno enormi, quando dici loro di diventare enormi.

La crescita muscolare è un processo molto difficile che dovrebbe essere supportato da vari integratori per il bodybuilding(https://anabolicenergy.com/). Questo ti darà l'opportunità di ottenere risultati seri nello sport e di essere sempre in ottima forma.

Se tu ordina ai tuoi muscoli di crescere, lo faranno. Se non lo fanno, è perché la tua mente è debole. Rafforza la tua mente ei tuoi muscoli seguiranno.

Renditi conto che non ci sono limiti

Diventare il migliore si verifica quando rimuovi tutti gli ostacoli. A volte gli ostacoli che affronti non sono i tuoi, ma quelli che gli altri cercano di metterti davanti. Non lasciare mai che nessuno ti dica che non si può fare. Quando qualcuno cerca di dirti che è impossibile, si sbaglia. La parola stessa dice che sono possibile.

Se stai per sollevare pesi enormi, ti farà male. Se hai intenzione di temere il dolore, scappare dal dolore o lasciare che il dolore ti domini, non diventerai enorme. C.T. Fletcher crede che tu debba accettare e fare amicizia con il dolore. Dopo aver fatto queste due cose, puoi farlo sottomettere a te finché non ti impedisce più di guadagnare molti muscoli.


Il tuo corpo ti parla

Il tuo corpo non ti parla come fa il tuo migliore amico, ma ti dice in modo sottile quando stai facendo qualcosa di sbagliato.

Se stai sollevando pesi pesanti e volevi fare 5 ripetizioni e il tuo corpo te ne consente 2, ascoltalo. Se vuoi fare 5 ripetizioni e ne fai 6, aggiungi più peso. Se la tua mente è forte il tuo corpo ti dirà esattamente di cosa ha bisogno per crescere e di cosa ha bisogno per evitare lesioni.

Le persone con le più grandi storie di successo hanno sempre avuto un'immagine di ciò che volevano nella loro mente prima di raggiungere i loro obiettivi. Se riesci a vedere il corpo che vuoi avere, puoi ottenere quel corpo.

Il corpo umano è un prodotto dell'ingegneria di Madre Natura e cerca sempre di adeguarsi, adattarsi e cambiare per semplificarti la vita.

Non stai cercando la via d'uscita facile, stai cercando di ottenere il maggior numero di muscoli possibile. Questo può essere fatto solo se continui a far lavorare duro il tuo corpo cambiando la tua routine di allenamento quando il tuo corpo ti dice che questa routine è facile.

Cambia angoli per un risultato diverso

Nel sollevamento pesi, ci sono molti modi per eseguire un esercizio in modo che si rivolga a muscoli diversi. Se esegui sempre lo stesso esercizio, non crescerai.

Ma prendi quell'esercizio e cambia il modo in cui posizioni le mani o lo esegui su una pendenza o in discesa e hai un esercizio diverso, stai prendendo di mira muscoli diversi e quei muscoli stanno crescendo.

I muscoli crescono a causa di piccole lacrime che si verificano durante l'allenamento della forza. C.T. sostiene che la crescita non si verifica quando si va incontro al fallimento, ma quando puoi andare oltre.

Crede nel sovraccarico dei muscoli. Se i tuoi muscoli non stanno gridando pietà quando hai finito con quel set, stai sbagliando.

L'ossessione è la chiave

Se il tuo obiettivo è essere migliore degli altri, quindi il sollevamento pesi deve essere in prima linea nella tua mente sempre. Il tuo desiderio di crescere enorme dovrebbe dominare i tuoi pensieri. Dovresti sognarlo, mangiare, dormire e respirarlo.

Molte persone entrano in una zona di comfort e sono soddisfatte dei risultati raggiunti nell'area del bodybuilding. Hanno un bell'aspetto e ricevono tantissimi complimenti e si sentono come se fossero arrivati ​​a destinazione.

Ma se vuoi davvero essere grande, non puoi arrivare. Il viaggio deve continuare. Non puoi mai essere soddisfatto. Il tuo desiderio dovrebbe essere sempre quello di sollevare di più, diventare più forte ed essere migliore.

Adesso è il tuo set!

C.T. Fletcher ha dimostrato al mondo di essere una forza con cui fare i conti. Ora è il tuo turno. Se vuoi sollevare pesi enormi come C.T. Fletcher ricorda i 10 comandi. E, finché respiri ancora, devi anche ricordare che "è ancora il tuo set [imprecazione cancellata]".

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1

Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.