10 modi intelligenti per tagliare i costi della lista della spesa della dieta cheto

10 modi intelligenti per tagliare i costi della lista della spesa della dieta cheto

7 mesi fa

Ottieni tutti i benefici della dieta cheto senza spendere troppo. Puoi perdere peso velocemente con la chetogenica, ma seguire questo programma alimentare può essere costoso senza un attento budget. Scoprire modi semplici e veloci per ridurre il costo della tua lista della spesa dietetica cheto pur mantenendo la tua campagna di perdita di peso in pista.


Keto con un budget

La dieta chetogenica ha preso d'assalto il mondo negli ultimi anni e le persone stanno vedendo risultati sorprendenti nell'attenersi strettamente al programma. Quindi è un'ottima opzione per perdere peso che può davvero fare la differenza nel modo in cui ti senti e ti senti.

Ma c'è uno svantaggio per quanto riguarda il tuo conto in banca. Se hai un budget limitato, potresti scoprire che le richieste della dieta cheto consumano i tuoi dollari a un ritmo allarmante. Tutta quella carne e il cibo ad alto contenuto di grassi e proteine ​​costa un sacco di soldi. E non puoi risparmiare accumulando carboidrati economici come pane, riso e pasta: questo infrangerebbe davvero tutte le regole del cheto.

Quindi dovresti rinunciare a cheto e provare qualcos'altro invece. No, per niente. È perfettamente possibile seguire un'ottima dieta cheto senza spendere una fortuna. Hai solo bisogno di pianificare in anticipo e pensa attentamente a cosa mangerai. Quindi ecco 10 ottimi consigli per ridurre la tua lista della spesa per la dieta cheto.

1. Attenersi a una lista della spesa

Gli acquisti impulsivi sono i più grandi killer del budget, quindi assicurati di farlo preparare una lista della spesa in anticipo e rispettarla rigidamente. Ciò significa pensare in anticipo al tipo di pasti che intendi mangiare nella settimana successiva e acquistare di conseguenza.

Quando compri più o meno le stesse cose settimana dopo settimana, sai quanto dovrebbero costare. Ciò semplifica la ricerca di offerte e offerte speciali. Ma scegli le offerte speciali solo se sono presenti nella tua lista. Non vuoi finire per acquistare molti articoli aggiuntivi solo perché sono in sconto.

Ricorda di non andare a fare la spesa quando hai fame, o sarai tentato di allontanarti dalla tua lista con prelibatezze a cui non puoi resistere. Attenersi al piano!

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

2. Acquista in blocco

Potrebbe essere conveniente fare acquisti nel tuo negozio di alimentari locale, ma è improbabile che tu possa ottenere le migliori offerte lì. Scegli i negozi all'ingrosso che offrono sconti in cambio di acquisti all'ingrosso.

Questo piano funziona meglio per il cibo che può essere conservato facilmente. Se acquisti articoli deperibili come carne o pesce, assicurati che vadano direttamente nel congelatore. Non ha senso acquistare cibo sfuso e poi scoprirlo prima di mangiarlo. Questo non ti fa risparmiare denaro ... ti costa denaro!

3. Cuocere alla rinfusa

Il modo migliore per affrontare tutto quel cibo che hai appena comprato è farlo preparare i pasti e congelarli subito. In questo modo puoi utilizzare al meglio tutto il cibo e avere pasti pronti da mangiare ogni volta che ne hai bisogno.

È una buona idea mettere da parte un giorno della settimana quando fai tutto il pasto che prepari e cucini. Per la maggior parte delle persone, sarà sabato o domenica, ma può essere qualsiasi giorno adatto ai tuoi programmi. Potresti decidere di fare la spesa cheto al mattino e preparare e cucinare i pasti nel pomeriggio.

Preparate i vostri pasti e metteteli in contenitori adatti nel frigorifero o nel congelatore. Allora ne hai molti pasti facili e veloci da consumare durante la settimana. Meglio ancora, troverai facile attenersi al piano cheto perché i tuoi pasti sono tutti preparati e pronti per essere consumati. Cosa potrebbe esserci di più semplice?

4. Acquista online e risparmia

Non sarai in grado di ottenere tutto ciò di cui hai bisogno dai negozi all'ingrosso, quindi lo shopping online è un buon modo per ottenere ciò di cui hai bisogno risparmiando dollari.

Amazon è un ottimo posto per acquistare articoli che si conservano bene, come noci, farina di cocco, farina di mandorle, semi di chia o di lino e spezie. Anche con i costi di spedizione, spesso puoi ottenerli a un prezzo inferiore di quanto puoi acquistare localmente.

Confronta i prezzi online con quello che pagheresti nel tuo supermercato o negozio all'ingrosso. Spesso puoi trovarti un affare che riduce i costi e tiene sotto controllo il budget.

5. Acquista da ALDI

Se hai un negozio ALDI o LIDL vicino a te, sei fortunato. Queste catene di prezzi ridotti offrono prezzi che in genere sono inferiori di circa il 40% rispetto a quelli che pagheresti a Walmart. Tuttavia non compromettono la qualità del prodotto. Lavorano duramente per mantenere alta la qualità del prodotto, riducendo gli altri costi operativi all'osso.

[irp]

Per te, questo significa una grande opportunità abbattere il budget della spesa pur continuando ad acquistare cibo gustoso e nutriente. La scelta del prodotto è volutamente limitata per contenere i costi, ma ottieni ciò di cui hai bisogno a un prezzo scontato.

Potresti essere sorpreso di scoprire di avere un negozio ALDI vicino a te sotto mentite spoglie. Tutti i negozi Trader Joe sono di proprietà di ALDI, così potrai vivere l'esperienza di acquisto ALDI anche lì. E poiché LIDL ha copiato clamorosamente il concetto di ALDI, questa è un'altra strada che puoi intraprendere per risparmiare denaro.

6. Attenersi a verdure economiche

Mentre ci sono molte verdure interessanti ed esotiche che puoi includere nelle tue ricette di dieta cheto, alcuni di loro sono costosi. In generale, meno un oggetto è popolare, più ti costerà.

Quindi scegli verdure comuni che vendono a prezzi bassi. Broccoli e spinaci sono una buona scelta e si adattano bene a tutti i tipi di ricette cheto. È sempre una buona idea acquistare le verdure quando sono di stagione, in modo da ottenere il miglior prodotto di qualità senza pagare una fortuna.

7. Utilizzare un'app per sconti alimentari

Ci sono molti app per telefoni cellulari puoi utilizzare per risparmiare sui costi della spesa e fanno davvero la differenza. Gli sconti si sommano nel tempo e fanno una differenza significativa nel costo complessivo dei tuoi acquisti.

Il posto migliore per iniziare potrebbe essere Ibotta. Questa è una delle app di sconti alimentari più popolari e funziona con over 150.000 negozi diversi. Basta toccare per il reate che desideri, completare l'attività semplice associata (come la condivisione sui social media), quindi sei pronto a riscattare i tuoi risparmi.

8. Utilizzare un FoodSaver

Con una dieta cheto, hai bisogno di molto cibo fresco. Quindi ha senso assicurati che il cibo che acquisti duri il più a lungo possibile. In questo modo puoi ridurre al minimo gli sprechi e ottenere il miglior valore dal cibo che acquisti.

Un modo semplice per farlo è utilizzare un FoodSaver. Questo dispositivo sottovuoto sigilla il cibo, assicurando che rimanga fresco per il tempo massimo possibile. Non solo, ti aiuta a imballare tutto nel congelatore in modo più efficiente, così puoi spremere più dei tuoi acquisti di cibo sfuso.

9. Eliminare bevande costose

Bevi ancora soda? Non solo è davvero un male per te, è uno spreco di denaro. Lo stesso vale per le bevande a base di alcol e caffeina. Se riesci a rinunciare al vino rosso e al caffè, ti sentirai molto più sano e taglierai anche alcuni articoli costosi dal tuo budget.

E se acquisti regolarmente bevande da Starbucks o da caffè simili, vergogna! Oltre a pagare un prezzo molto alto per la tua dose di caffeina, stai assumendo molto zucchero e altra spazzatura. Cerca di limitare almeno le tue visite a un trattamento occasionale, e passa invece a un'opzione più sana. Ricorda che l'acqua non è solo gratuita, ti fa davvero bene!

10. Crea i tuoi extra

Perché pagare prezzi elevati per i cibi confezionati quando puoi fare la stessa cosa a metà costo? È facile e divertente preparare zuppe, insalate, salse, condimenti, farine, salsa e altri oggetti.

Quindi, quando li vedi sullo scaffale del supermercato, non essere tentato di ricaricarli. Creane uno tuo e godrai di molteplici vantaggi. Risparmierai sicuramente denaro, ovviamente. Ma saprai anche esattamente cosa è andato nel tuo cibo, senza preoccuparti di aggiungere zucchero o sale in eccesso.

Mangia bene, risparmia denaro

Andare a cheto non deve significare spendere molti soldi. Ma significa che devi pensare più attentamente a come spendi i tuoi soldi.

Con l'aiuto di queste semplici idee, puoi ridurre i costi della spesa a misura, pur continuando a seguire una dieta keto salutare e perdere tutti quei chili in più indesiderati. Quindi tra pochi mesi, potresti vedere di più sul tuo conto bancario e meno sulla bilancia.

Godere!

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.