Impara a eseguire più pressioni su panca - Facilmente!

Impara a eseguire più pressioni su panca - Facilmente!

6 mesi fa

Diventa un campione di Bench Press

Vuoi imparare a fare più facilmente distensioni su panca? Bene, sei fortunato, perché in questo post esaminerò 4 tecniche di distensione su panca che sono sottoutilizzate. E se ne approfitti, puoi sollevare immediatamente più peso di prima.

Quindi tuffiamoci direttamente nella prima tecnica ...

Allenati strategicamente

Vedi, la panca usa molto di più del tuo petto. Il tuo petto, tricipiti, spalle, dorsali e schiena sono coinvolti nell'esercizio. Quindi, per progredire rapidamente in panchina, assicurati di allenare gli altri muscoli che vengono utilizzati anche in panchina. Quando arriva il giorno delle braccia, non caricare il curling bar. Invece, dovresti fare tuffi ed esercizi generali per i tricipiti. Quindi allena il resto dei muscoli delle braccia. Perché quando entri in palestra, sei fresco e pronto per andare. Ed è allora che dovresti dare la priorità a determinati muscoli. Quando esegui il back day, assicurati di allenare prima i dorsali, in questo modo avresti ottenuto il massimo dalla tua giornata.

Allenarsi in modo intelligente e strategico è qualcosa che manca a molti frequentatori di palestra. Invece, quello che fanno è caricare il maggior numero di piatti possibile e sollevare con una cattiva forma.

Mangia bene la sera prima del tuo giorno di petto

Vedete, le persone spesso pensano che il giorno prima del sollevamento non influirà sulle loro prestazioni in palestra. Questo è un errore enorme e quello che ho fatto. Non bere la sera prima è la cosa più ovvia da fare. Ma c'è molto di più. Vedi, se mangi cibi zuccherini e grassi la sera prima, te ne accorgerai il giorno successivo. Ti sentirai come una schifezza e davvero stanco. Ciò ostacolerà i tuoi progressi in panchina.

Assicurati di mangiare molti carboidrati complessi come l'avena per alimentare i muscoli. Il giorno successivo, non andare direttamente in palestra dopo esserti svegliato. Invece, fai una buona colazione e dagli alcune ore prima di sollevare. In questo modo, dai al tuo corpo il tempo di svegliarti e continuare ad alimentare quei muscoli. Personalmente ho trovato questo un modo estremamente efficace per sollevare di più e più a lungo in palestra.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Usa il pollice quando tieni la barra

Forse questo è ovvio per te o forse non lo è. Ad ogni modo, mi fa impazzire quante persone vedo non impegnare il pollice quando sono in panchina. Invece, usano semplicemente il palmo della mano e avvolgono le dita attorno alla barra, dimenticandosi completamente del pollice.

Ecco il problema, quando ho scoperto per la prima volta che impegnare il pollice con la barra aumenterà il tuo sollevamento, ho pensato che fosse completo e totale spazzatura. Tuttavia, la sessione successiva al petto l'ho provato e ho immediatamente sollevato più peso. Quando non stai impegnando il pollice, lo chiamo la presa della morte, perché stai letteralmente uccidendo i tuoi guadagni in panchina.

Dopo aver agganciato il pollice sulla barra, stringi la barra più forte che puoi. Perché? Perché recluterai più fibre muscolari. Prova questo se non mi credi ... stringi il bicipite senza chiudere il pugno. Ora, voglio che stringi il bicipite mentre chiudi il pugno. Con il pugno chiuso, avresti fatto un bicipite più forte. Lo stesso vale per la panca. Schiaccia la barra per reclutare più fibre muscolari per aumentare la potenza.

Usa i piedi correttamente

Mi sbalordisce completamente quando vedo persone che sollevano i piedi da terra quando sono in panchina. Quello che mi passa per la mente è, cosa diavolo stai pensando? Se vuoi metterti in panchina correttamente, tieni i piedi per terra. Sì, puoi sollevare i talloni o le dita dei piedi, ma assicurati di tenere i piedi per terra. Quando li sollevi, perdi molto potere e controllo. Questo è qualcosa che viene trascurato ma può avere un impatto enorme sulla tua panchina.

Conclusione

Quindi quelle erano 4 tecniche di distensione su panca che sono sottoutilizzate. Quando ho iniziato a implementare queste tecniche, ho immediatamente aumentato la mia panca. Puoi trovare altre tecniche di distensione su panca su BodyBuildingNuts.com.

Bio: Mi chiamo John e sono un appassionato di palestra. Mi piace fare ricerche su esercizio, nutrizione e salute generale.

Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.