Dieci fantastiche routine di bodybuilding della vecchia scuola (strappati velocemente)

Dieci fantastiche routine di bodybuilding della vecchia scuola (strappati velocemente)

qualche mese fa
You can still get amazing results in the gym using old-school bodybuilding techniques.

Dimentica steroidi e integratori ...i veterani facevano le cose nel modo più duro. Scopri come hanno costruito corpi fantastici in modo naturale e sano.


I giorni delle routine di bodybuilding della vecchia scuola

In passato, la maggior parte dei bodybuilder lo usava pesi liberi ed esercizi a corpo libero per guadagnare enormi quantità di muscoli e lo hanno fatto bene. Questi atleti non avevano accesso alle macchine di resistenza come è comune oggi.

Le macchine della resistenza sono nate all'inizio degli anni '70. Se vuoi aumentare la massa muscolare come facevano i bodybuilder della vecchia scuola, dai un'occhiata al 10 migliori esercizi di bodybuilding della vecchia scuola.

# 1: The Sissy Squat

Questo esercizio è una variazione del back squat ed era comunemente usato dai bodybuilder della vecchia scuola per aggiungere massa alle gambe. Viene eseguito aggrappandosi a qualcosa come una colonna, una macchina o qualsiasi cosa che possa supportare completamente il tuo peso corporeo.

Nell'altra mano, puoi tenere un piatto di peso oppure puoi semplicemente fare questo esercizio usando il tuo peso corporeo. Accovacciati, inclina il busto all'indietro in modo da sentirlo nei quadricipiti, tieni i fianchi in avanti e ripeti.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

# 2: Il Pinch-Grip Deadlift

Questo esercizio era comunemente svolto da Steve Reeves, che era Mr.Universo nel 1950. Questo esercizio viene eseguito come uno stacco tradizionale, tranne che invece di afferrare il bilanciere, afferri i piatti con la punta delle dita.

È una mossa tosta e non per i deboli di cuore, ma se scegli di eseguirla non solo costruire muscoli nei muscoli posteriori della coscia, schiena e trappole rafforzerai anche la tua presa.

# 3: il torchio a vite

La pressa a vite è un altro esercizio impegnativo eseguita da culturisti della vecchia scuola. Per eseguire questo esercizio, è necessario posizionare un bilanciere perpendicolare al suolo e afferrarlo con una mano mentre si appoggia l'altra mano sul ginocchio opposto.

Piegati verso il basso e solleva la barra finché non è parallela al suolo, quindi alzati. Questo esercizio è efficace per lavorare i muscoli di spalle, gambe e schiena.

# 4: The Double Barbell Press

Puoi aumentare le dimensioni dei tuoi pettorali e migliora il tuo equilibrio con questo esercizio. Questo esercizio si esegue sdraiandosi su una panchina con due bilancieri. I palmi delle mani dovrebbero essere uno di fronte all'altro e dovrebbero essere posizionati al centro di ogni bilanciere.

L'obiettivo è continuare a sollevare i bilancieri contemporaneamente finché non finisci il set. Per una sfida più grande, puoi fare questo esercizio con bilancieri ponderati.

# 5: trazioni a presa larga

Spesso venivano usate le trazioni a presa larga per aiutare a sviluppare i muscoli della schiena. Al giorno d'oggi, molti bodybuilder useranno le lat machine per aiutarli a sviluppare i muscoli della schiena, ma i vecchi studenti usavano le trazioni a presa larga religiosamente con ottimi risultati.


# 6: buoni push-up vecchio stile

Il Push-up è un altro esercizio a corpo libero comunemente usato in combinazione con i pesi. Esercizi pettorali super regolati con flessioni per aumentare la forza, la resistenza e ottenere una buona pompa nel petto durante gli allenamenti.

# 7: Cross Bench Pullover

Questo esercizio era molto popolare tra i bodybuilder della vecchia scuola. L'esercizio viene eseguito da posizionando la parte centrale della schiena e delle spalle su una panchina e sollevando un manubrio sopra la testa con un movimento ad arco. Questo esercizio ha funzionato dorsali, pettorali, tricipiti e aiuta ad espandere la gabbia toracica.

# 8: The Old Style T-Bar Row

Al giorno d'oggi, ci sono attrezzature realizzate appositamente per poter eseguire una fila a T, ma in passato i bodybuilder bloccavano un'estremità del bilanciere in un angolo, caricò l'altra estremità con le piastre e poi sollevò il peso. Questo esercizio è ottimo per sviluppare i muscoli della schiena.

# 9: il rullo dell'avambraccio

Questo esercizio unico è stato fatto per aiutare sviluppare e rafforzare l'avambraccio. I vecchietti prendevano un pezzo di metallo o un robusto pezzo di legno e facevano un foro al centro. Una corda è stata inserita nel foro e poi un peso è stato attaccato alla corda. Dopodiché, l'esercizio è stato eseguito estendendo le braccia e facendo rotolare il peso con gli avambracci.

# 10: The One-Arm Dumbbell Row

Questo esercizio è utile per sviluppare i dorsali. Appoggia una mano su una panchina e afferra un manubrio con l'altra mano. La parte superiore del corpo dovrebbe essere parallela al suolo e sollevi il manubrio finché non lo senti nei dorsali. Devi estendere completamente il braccio in basso e poi contrarre i muscoli in alto per ottenere i migliori risultati da questo esercizio.

La vecchia scuola governa ancora ... e ottiene ancora risultati

I pionieri dello sport del bodybuilding hanno dovuto fare le cose nel modo più duro. Non avevano macchine di resistenza per aiutarli ad allenarsi, quindi usavano solo pesi liberi e variazioni più difficili degli esercizi a corpo libero. Prova alcuni di questi esercizi e saprai perché la vecchia scuola regna ancora.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.