Come motivarti ad allenarti nelle fredde mattine d'inverno

Come motivarti ad allenarti nelle fredde mattine d'inverno

qualche mese fa
It's hard getting out of bed on a cold morning, but it's worth it.

Non essere tentato premere il pulsante snooze quando fuori fa freddo e fa freddo. Usa queste tecniche motivazionali per farti andare avanti.


La sfida mattutina d'inverno freddo

Alzarsi presto la mattina per allenarsi può essere un'impresa impegnativa. La sfida aumenta durante i mesi invernali. Non solo devi svegliarti e completare il tuo allenamento, ma devi anche affrontare il freddo.

Anche se può sembrare un compito impossibile, ci sono molti modi per motivarti per allenarsi nelle fredde mattine d'inverno.

Preparati la notte prima

Un modo per motivarti ad allenarti nelle fredde mattine d'inverno è quello di avere tutto pronto per andare la sera prima dell'allenamento.

Stendi i tuoi vestiti da allenamento, prepara la borsa da palestra e prepara eventuali frullati che berrai in anticipo (se puoi). Alcune persone dormiranno persino indossando i loro abiti da allenamento in modo che possano semplicemente alzarsi e uscire dalla porta.

Tutte queste cose ti faranno risparmiare tempo e ti daranno meno modi per trovare una scusa per non uscire di casa e allenarti.

Non premere il pulsante Snooze

Un altro modo per assicurarti di uscire di casa per allenarti nelle fredde mattine d'inverno è quello di modificare la posizione della sveglia. Se è vicino a te, potresti essere tentato di premere il pulsante snooze una o più volte e poi rinunciare ad allenarti.

Se devi davvero lascia il comfort del tuo letto per spegnerlo, ti darà quel po 'di tempo in più per convincerti ad allenarti.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Riscaldati correttamente prima di iniziare

Se il tuo più grande ostacolo è il freddo, prova a fare esercizi di riscaldamento prima di uscire di casa. Alcuni esercizi di stretching, jumping jack o semplicemente fare jogging sul posto prepareranno il tuo corpo ad affrontare il freddo. Inoltre, ti darà energia.

Questo ti farà venire voglia di allenarti. Se ti sei esercitato costantemente durante i mesi più caldi, non ci vorrà molto per entrare in modalità esercizio. Il tuo corpo vuole fare esercizio, è la tua mente che ti impedisce di completare l'allenamento.


Trovati un compagno di allenamento

Uno dei modi migliori per superare il blocco del freddo è quello di avere un compagno di allenamento. Fai un patto con il tuo compagno di allenamento, soprattutto durante i mesi invernali. Puoi fare un patto "senza scuse", il che significa che ti alleni in ogni caso. In questo modo, sarete entrambi responsabili.

Se non ti alzi, il tuo amico ti chiamerà e ti chiederà perché. Se dici a quell'amico che non vuoi allenarti perché fa freddo, lui può risollevarti il ​​morale e dirti tutti i motivi per cui hai bisogno di allenarti.

È anche più difficile trovare scuse quando qualcuno conta su di te. Puoi anche fare un piano in cui alterni chi guida in palestra. Queste tattiche ti impediranno di perdere gli allenamenti.

Le ricompense di uno sforzo

Tutti amano le ricompense. Se hai bisogno di motivazione nelle mattine fredde, promettiti una ricompensa se completi l'allenamento.

Puoi ricompensarti con un film dopo l'allenamento o se ti stai allenando prima di andare al lavoro, puoi guardare quel film dopo il lavoro. Puoi anche premiarti con una ricca colazione dopo aver completato l'allenamento.

Ottieni una spinta dalle bevande energetiche

Se prendi una bevanda energetica subito dopo il risveglio, sarai cablato. Avrai bisogno di fare qualcosa per sbarazzarti di quell'energia extra, e solo un allenamento andrà bene. Se riesci a buttare giù una bevanda energetica veloce, sarai a casa libero. Niente ti impedirà di allenarti, nemmeno il freddo.

Allenamenti mattutini freddi ... Fallo e basta!

Puoi darti una miriade di scuse per non allenarti nelle fredde mattine d'inverno, ma questo non ti aiuterà a costruire muscoli né a diventare più forte. Quindi fai i preparativi adeguati la sera prima dell'allenamento, cambia la posizione della sveglia, riscaldati prima di uscire e trova un compagno di allenamento.

Queste idee elimineranno alcune scuse che potresti avere per girarti e tornare a dormire quando dovresti allenarti. Quando si tratta di allenarsi in inverno, l'unica soluzione è farlo e basta.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.