Come darti un buon allenamento bruciagrassi e perdere peso

Come darti un buon allenamento bruciagrassi e perdere peso

la settimana scorsa

Se vuoi bruciare i grassi, devi concentrarti sugli allenamenti che possono consumare davvero molte calorie. Ecco come concedersi una seduta in palestra che dia una torcia al grasso corporeo.


Brucia il grasso

Quando si tratta di ottenere un allenamento brucia grassi, alcune persone pensano che sia necessario fare ore e ore di cardio per ottenere risultati. Molti vedono o sentono la frase "brucia grassi" e immediatamente rabbrividiscono all'idea di fare noiosi cardio o perdere la massa magra guadagnata duramente.

Questo articolo ti spiegherà come farlo concediti un buon allenamento bruciagrassi che non richiederà ore da fare e ti aiuterà a preservare la tua massa magra.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →


HIIT e Esci

Uno dei modi più efficaci per darti un buon allenamento brucia grassi è fare un allenamento a intervalli ad alta intensità. È stato scientificamente provato che HIIT brucia più grasso corporeo e preservare più massa muscolare magra rispetto agli esercizi cardio stazionari (fare jogging o camminare per lunghi periodi di tempo).

Il giusto allenamento può bruciare molte calorie.

Un buon modo per ottenere un allenamento HIIT efficace è dedicare 15 minuti alla giornata e prepararsi ad allenarsi. Puoi andare in un parco, una pista da corsa o persino trovare uno spazio libero nel tuo quartiere dove puoi correre liberamente. Per 15 minuti alternerai corsa veloce e corsa leggera.

Puoi fare questo allenamento correndo per un minuto e facendo jogging per un minuto, correndo per due minuti e facendo jogging per un minuto o qualsiasi variazione che ti si addice. Se hai appena iniziato, potrebbe essere meglio mantenere i periodi di lavoro più brevi dei periodi di riposo.

Ad esempio, puoi correre per 30 secondi e riposare per un minuto. Man mano che migliorerai nell'esecuzione dell'HIIT, noterai che puoi lavorare per periodi di tempo più lunghi e riposare per periodi di tempo più brevi.

Allenamenti rapidi Tabata

Un altro allenamento bruciagrassi estremamente efficace si trova con gli allenamenti Tabata. Gli allenamenti Tabata sono allenamenti ad alta intensità che durano solo quattro minuti. È giusto.

Questi allenamenti durano solo quattro minuti, ma quei quattro minuti saranno estremamente intensi. Potrai variare tra 20 secondi di esercizio molto intenso e 10 secondi di riposo completo. Puoi eseguire cardio su un tapis roulant, fare jogging o correre in un parco o su una pista, oppure puoi sollevare pesi durante l'allenamento Tabata.

Allenamenti di allenamento a circuito

Puoi facilmente bruciare i grassi e prevenire la noia facendo allenamenti a circuito. Questi allenamenti possono essere eseguiti con esercizi a corpo libero, pesi liberi, macchine di resistenza o utilizzando una combinazione di queste tre tecniche.

Se vuoi un buon allenamento a circuito a corpo libero, puoi eseguire una serie di dieci flessioni e proseguire con dieci pull-up e poi continuare con 10 squat a corpo libero.

Esegui questo allenamento per 12 minuti con un periodo di riposo da 30 secondi a un minuto tra ogni circuito. Sembra molto semplice quando lo leggi sullo schermo, ma quando vai a fare l'allenamento lavorerai sodo e brucerai molti grassi.

Puoi anche fare allenamento a circuito con una combinazione di pesi liberi e macchine. Una serie di curl con manubri, military press con bilanciere da seduti e lat pulldown faranno lavorare la parte superiore del corpo e ti aiutano a bruciare i grassi.

Ricorda solo se stai facendo questi esercizi in un circuito per diminuire la quantità di peso che usi per evitare lesioni.

Salta la corda per bruciare i grassi

La corda per saltare è un ottimo modo per bruciare i grassi e richiede pochissima attrezzatura. Puoi scegliere di saltare la corda per due minuti e riposare per 30 secondi, oppure puoi saltare la corda con esercizi a corpo libero. Se vuoi solo saltare la corda, puoi trattarlo come un allenamento HIIT e farlo per un certo periodo di tempo (fino a 15 minuti).

Se vuoi combinare esercizi a corpo libero, aumenterai l'intensità e forse ti divertirai anche di più. Una buona routine per saltare la corda è saltare la corda per un minuto e poi eseguire una serie di flessioni.

Puoi saltare la corda per un altro minuto e poi fare affondi. Dopo un altro minuto di salto con la corda, potresti eseguire gli squat. Non c'è limite alla varietà di esercizi che puoi eseguire con questo allenamento e non c'è limite al numero di calorie che puoi bruciare.

Facile da bruciare i grassi

Questi allenamenti bruciagrassi rendono molto facile bruciare i grassi. Non solo sarà più facile bruciare i grassi, ma ti divertirai di più. Brucia i grassi usando HIIT, Tabata, allenamento in circuito o saltando la corda. Puoi eseguire questi esercizi per il tempo prescritto, prolungarlo o, se ti senti davvero energico, eseguire una combinazione di questi allenamenti bruciagrassi.

Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.