Come ottenere grandi braccia con Preacher Curls

Come ottenere grandi braccia con Preacher Curls

la settimana scorsa
Preacher curls are a great exercise for building your arm muscles.

Se vuoi costruire muscoli più grandi, i ricci del predicatore sono un esercizio fantastico a cui rivolgerti. Ma devi farli bene. Scoprire come fare perfetti riccioli da predicatore e costruisci muscoli delle braccia davvero impressionanti.


Preacher Curls per grandi bicipiti

Alcuni segni rivelatori di un bodybuilder di successo sono addominali scolpiti, enormi pettorali e grandi bicipiti. Se sei riuscito a ottenere il tuo six-pack e un enorme petto, ma stai ancora lottando per ottenere enormi braccia, allora potresti dover aggiungere i riccioli del predicatore alla tua routine di allenamento.

Continua a leggere per scoprire come farlo prendi grandi braccia con riccioli da predicatore.

Riccioli da predicatore sono fantastici per aiutarti a sviluppare le tue braccia.

Muscoli lavorati e variazioni dei riccioli del predicatore

I Preacher Curl sono un esercizio di isolamento che si rivolge specificamente ai bicipiti. Puoi eseguire questo esercizio con manubri o bilancieri. Se scegli di usare i manubri per fare i preacher curl, puoi fare i preacher curl con un braccio o puoi fare i preacher curl con due braccia Qualunque variante tu scelga, puoi essere certo che questo esercizio ti aiuterà a ottenere enormi bicipiti.

Esecuzione dell'esercizio con i manubri

I Preacher Curl sono molto facili da eseguire e devi solo concentrarti su tre aree quando esegui questo esercizio. Il primo è impostare te stesso correttamente al predicatore curl stazione. Il prossimo è eseguire correttamente il movimento e l'ultimo passo è monitorare la respirazione.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →


Quando esegui i riccioli del predicatore a due braccia con i manubri, prima devi scegliere il peso con cui lavorerai. Quindi, avvicinati alla stazione di curl del predicatore e siediti con i gomiti completamente appoggiati sul cuscinetto.

Le tue ascelle dovrebbero essere sul bordo superiore della stazione per assicurarti di essere in una posizione stabile. Anche le braccia dovrebbero essere alla larghezza delle spalle. A questo punto, dovresti tenere i manubri in mano e le braccia dovrebbero essere completamente estese.

Per iniziare effettivamente l'esercizio, devi piegare le braccia finché gli avambracci non toccano i bicipiti. Per ottenere il massimo da questo esercizio, è necessario mirare al massimo livello di contrazione possibile.

Per completare una ripetizione di questo esercizio, dovrai tornare lentamente alla posizione di partenza. Continua a fare l'esercizio finché non hai completato il numero di ripetizioni desiderato (mira a otto) e poi hai finito.

Uno predicatore di braccio i riccioli vengono eseguiti allo stesso modo, tranne che si tiene un manubrio in mano e si appoggia l'altra mano sulla stazione del predicatore. Puoi anche appoggiare la mano sulla coscia se è più comodo per te.

Arnold Schwarzenegger era un grande fan dell'utilizzo riccioli del predicatore per costruire i muscoli delle braccia.


Esecuzione dell'esercizio con bilancieri

I Preacher Curl possono essere eseguiti con bilancieri dritti o con una barra EZ. La posizione iniziale sarà la stessa di se stessi eseguendo i curl da predicatore con manubri. L'unica differenza è che il bilanciere poggerà sui pali del predicatore stazione di curl.

Quando sei pronto per iniziare l'esercizio, prendi semplicemente il bilanciere e piegati fino a raggiungere la contrazione massima. Ciò si ottiene quando gli avambracci toccano i bicipiti.

Come con i manubri, torna lentamente alla posizione di partenza e continua con il numero di ripetizioni desiderato.

Molte persone preferiscono utilizzare la barra EZ invece dei bilancieri dritti, a causa del design della barra. Le barre EZ sono progettate ergonomicamente per ridurre lo stress sui polsi.

Questo potrebbe aiutarti a sollevare più peso e anche a evitare lesioni. Assicurati di provare entrambe le attrezzature, per vedere quale ti si addice meglio.

Quando si eseguono i curl del predicatore con manubri o bilancieri, devi stare attento al tuo respiro. Quando sollevi i manubri o i bilancieri, dovresti espirare. Quando stai abbassando lentamente i manubri o i bilancieri, dovresti inspirare.

Consigli utili

Per ottenere il massimo da questo esercizio, devi seguire completamente ogni fase. Quando alzi la barra o i manubri, cerca di ottenere la massima contrazione.

Quando si abbassa il bilanciere o i manubri, il braccio deve essere completamente esteso. Se scendi solo a metà quando abbassi l'attrezzatura, non otterrai il massimo da questo esercizio.

Grandi armi sono a portata di mano

Se stai cercando un modo diverso per aiutare i tuoi bicipiti a crescere, i preacher curls ti aiuteranno sicuramente. Puoi eseguire l'esercizio con manubri o bilancieri e puoi scegliere tra diverse varianti di questo esercizio.

Il tuo obiettivo di ottenere braccia grandi è sicuramente a portata di mano se aggiungi i riccioli del predicatore alla tua routine di allenamento.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →


Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.