Come eseguire presse militari con una forma perfetta (stare al sicuro)

Come eseguire presse militari con una forma perfetta (stare al sicuro)

qualche mese fa
Military presses are a great exercise, but only if done with the correct form.

La stampa militare lo è un fantastico esercizio di costruzione muscolare. Ma la chiave del successo è ottenere la forma giusta. Impara come eseguire le presse militari nel modo giusto e ottenere i migliori risultati.


Allenati come un soldato e mettiti in forma

Dicono che le spalle fanno l'uomo. Puoi avere bicipiti enormi, pancia da lavare e trappole favolose, ma a meno che tu non indossi una maglietta aderente i tuoi vestiti copriranno tutta quella magnificenza. Non così con le spalle.

Un uomo dalle spalle larghe sarà guardato con ammirazione sia dai maschi che dalle femmine. Uno fantastico esercizio di bodybuilding che ti aiuterà ad avere spalle ben definite è la stampa militare. Ma, per raggiungere questo obiettivo, dovrai fare la stampa militare con una forma perfetta.


Il military press è un ottimo esercizio per costruire i muscoli delle spalle. Può essere fatto seduti o in piedi. La versione seduta si concentra principalmente sui muscoli delle spalle (deltoidi anteriori e laterali), tricipiti e muscoli del trapezio inferiore. La versione in piedi utilizza tutti i muscoli menzionati in precedenza, ma coinvolge anche i muscoli centrali.

Military presses are a great exercise, but only if done with the correct form.

Richiesta presse militari precisione militare nella loro esecuzione.

Il military press viene eseguito spesso in palestra, ma spesso viene eseguito in modo errato. L'esecuzione di questo esercizio con una cattiva forma ha la tendenza ad allenare i muscoli sbagliati o provocare lesioni. Se vuoi eseguire il military press con una forma perfetta, devi concentrarti sulla presa della mano, il percorso che percorre la barra, il posizionamento del gomito e della scapola, controllando i muscoli centrali e la posizione.

Impugnatura

La corretta presa della mano è molto importante quando si esegue questo esercizio. Una presa troppo ampia metterà il tipo sbagliato di stress sulle spalle. Se la tua presa è troppo stretta potresti non essere in grado di sollevare affatto il bilanciere, e se lo fai potresti incorrere in un infortunio. La presa perfetta della mano è leggermente oltre la larghezza delle spalle con i gomiti appoggiati direttamente sotto i polsi e con i polsi che mantengono una posizione neutra.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Path the Bar Travels

Dopo aver posizionato correttamente le mani, è il momento di prepararsi a sollevare il bilanciere. Il punto di partenza è alla base del collo, ma a seconda della tua particolare composizione corporea, puoi iniziare con la sbarra sotto il mento. Saprai se sei posizionato correttamente se la barra ti colpirebbe sul mento se non riuscissi a inclinare leggermente la testa all'indietro. Quando alzi la barra, dovrebbe quasi sfiorarti il ​​naso.

Una volta arrivato in cima a questo ascensore, hai due modi per completarlo. O puoi posiziona il bilanciere in modo che vada leggermente indietro e crei uno spazio formato dalle tue braccia e poi blocca i gomiti, oppure puoi mantenere un percorso completamente verticale fino ad arrivare in cima all'ascensore.

Posizionamento del gomito e della scapola

Come affermato in precedenza, quando posizioni le mani per la prima volta, i gomiti dovrebbero essere in una posizione neutra sotto i polsi. Sulla strada per la cima dell'ascensore, i gomiti dovrebbero allargarsi leggermente fino a raggiungere la parte superiore dove dovrebbero essere rivolti orizzontalmente. In discesa, i gomiti dovrebbero ruotare lentamente in modo che tornino alla posizione di partenza.

Durante la fase concentrica del sollevamento (movimento verso l'alto), le scapole dovrebbero ruotare verso l'alto. Se hai la corretta presa della mano e il posizionamento del gomito questo movimento dovrebbe sembrare naturale. Durante la fase eccentrica del sollevamento (movimento verso il basso), dovresti stringere insieme le scapole.


Controllo dei muscoli centrali

Con il military press seduto, i muscoli centrali non sono impegnati tanto quanto con il military press in piedi. Con il military press in piedi, dopo aver posizionato correttamente mani e gomiti, dovete stabilizzare i muscoli addominali tirandoli leggermente verso l'interno e dovete contrarre i muscoli glutei. Questo ti aiuterà a mantenere il giusto equilibrio quando inizi a sollevare il peso. Un buon trucco è immaginare di spingere i piedi nel terreno, questo ti aiuterà ulteriormente a stabilizzarti correttamente.

Posizione

Puoi posizionare i piedi in posizioni leggermente diverse, ma l'opzione migliore è posizionarli alla larghezza delle spalle. Un'altra opzione è posizionare il piede sinistro o destro leggermente davanti, invece di averli paralleli l'uno all'altro. Quest'ultima opzione fornisce ad alcuni sollevatori una maggiore sensazione di stabilità, consentendo loro di eseguire l'esercizio senza problemi.

Esegui pressioni perfette

Se vuoi davvero distinguerti tra gli altri, dovresti eseguire la stampa militare. Questo esercizio composto, se eseguito correttamente, ti aiuterà a ottenere l'aspetto a spalle larghe che cerchi. Se aderisci alla forma corretta avendo la corretta presa della mano, il posizionamento del gomito e delle spalle e la posizione, girerai la testa ovunque tu vada.


CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.