Come fare Arnold in piedi e seduto preme a destra (evitare lesioni)

Come fare Arnold in piedi e seduto preme a destra (evitare lesioni)

qualche mese fa
Arold presses are a great shoulder exercise.

Le presse Arold sono un ottimo esercizio per le spalle.

Arnold Schwarzenegger sa un paio di cose sul bodybuilding ...quindi fare Arnold presses è un ottimo modo per costruire un corpo Mr. Olympia. Scopri come costruire un corpo come l'8 volte campione del mondo ...


Arnold Presses analizzato

Sette volte Mr. Olympia. Il Terminator. Il governatore. Arnold Schwarzenegger ha avuto una carriera lunga e prestigiosa sin dai suoi inizi come bodybuilder. Considerato uno degli uomini muscolosi più famosi della storia, ha dato un contributo al mondo del bodybuilding che durerà per sempre. Uno dei tanti esercizi di bodybuilding attribuiti a questa icona è l'Arnold Press. Questo articolo spiegherà come realizzare Arnold Press degne dell'approvazione del Governatore.

L'Arnold Press è un esercizio che utilizza i manubri e si rivolge principalmente al muscolo deltoide anteriore (una delle tre teste dei muscoli della spalla), ma utilizza anche i deltoidi laterali e posteriori. Altri muscoli coinvolti in questo esercizio includono il tricipite e il trapezio. L'Arnold Press è superiore agli altri esercizi di costruzione delle spalle perché ti offre una maggiore libertà di movimento che ti consente di allenare tutte e tre le teste dei muscoli delle spalle. L'Arnold Press può essere fatto seduto su una panchina o in piedi.

Seduto Arnold Press

In questa versione di Arnold Press, è necessario scegliere una panca o una sedia che fornisca un buon supporto per la schiena. In palestra sono presenti panchine appositamente adatte per eseguire questo esercizio. Puoi eseguire questi esercizi anche seduto sul bordo di una panca piana, ma ricordati di mantenere una buona postura.

Prima di iniziare l'esercizio, devi scegliere un set di manubri che ti consentirà di eseguire correttamente l'esercizio. Quando provi per la prima volta questo esercizio, scegli un set leggero di manubri. La gamma di movimento di questo esercizio è molto diversa dagli altri esercizi per le spalle, quindi dovrai perfezionare la tua forma prima di aumentare il peso.

Quando si è seduti sulla panchina, i piedi devono essere ben piantati a terra e devono essere posizionati più larghi della larghezza delle spalle. La tua schiena dovrebbe essere posizionata saldamente contro lo schienale della panca oppure, se sei seduto sul bordo della panca, dovresti mantenere una colonna vertebrale neutra. Questo ti fornirà la massima stabilità.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Prendi i manubri che hai scelto di utilizzare per questo esercizio e portali appena sotto il livello degli occhi con i palmi rivolti verso di te. I gomiti dovrebbero essere posizionati in linea verticale dai polsi e leggermente allargati dalla cassa toracica. Mantieni una presa salda sui manubri mentre ti prepari per eseguire il passaggio successivo dell'esercizio.

Quando inizi a sollevare i manubri, i tuoi gomiti saranno i primi a iniziare il movimento. I tuoi gomiti dovrebbero allargarsi ai lati e poi inizierai la risalita. Mentre inizi ad alzare i gomiti, ruoterai contemporaneamente i polsi in modo che i palmi delle mani siano rivolti lontano da te. Questo cambio di direzione è ciò che rende l'Arnold Press un esercizio così potente.

Ora che hai cambiato direzione e i tuoi palmi sono rivolti lontano da te, continuerai a sollevare i manubri sopra la testa. Nella parte superiore dell'ascensore, i gomiti dovrebbero essere leggermente piegati. Quando alzi le braccia verso la parte superiore dell'ascensore, i manubri dovrebbero essere più vicini l'uno all'altro di quanto non fossero all'inizio dell'ascensore. Un buon modo per immaginare il movimento è fingere di scrivere la lettera c mentre sollevi il peso. Quando arrivi in ​​cima all'ascensore, devi invertire l'ordine del movimento in modo da poter tornare alla posizione di partenza.

Dalla posizione più alta, abbassi lentamente i gomiti e ruoti i polsi in modo che i palmi siano di nuovo rivolti verso di te. Una volta completata la rotazione, abbassare il peso con il comando nella posizione di partenza. Ricorda sempre di mantenere una posizione neutra della colonna vertebrale e di tenere i piedi ben piantati sul pavimento.


Arnold Press in piedi

La versione in piedi utilizza la stessa tecnica della versione seduta. L'unica differenza è questa dovrai ricordarti di stabilizzare i muscoli centrali, muscoli delle gambe e posizionare correttamente i piedi.

Come con la versione seduta, i tuoi piedi dovrebbero essere ben piantati a terra. A differenza della versione seduta, i tuoi piedi non dovrebbero essere più larghi della larghezza delle spalle. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle mentre si è in piedi, ti dà la massima stabilità.

Prima di iniziare il sollevamento, i muscoli centrali dovrebbero essere impegnati. I muscoli centrali dovrebbero essere tesi, come se stessi succhiando lo stomaco, ma non così tanto da non essere in grado di respirare facilmente. Oltre ai muscoli centrali, i muscoli glutei dovrebbero essere leggermente flessi. Questi passaggi aggiuntivi che aiutano con la stabilità ti assicureranno di eseguire correttamente l'esercizio ed evitare lesioni.

Esegui pressioni perfette

Arnold Schwarzenegger ha capito che le chiavi del successo nel bodybuilding ruotano attorno al provare cose nuove, rimanere motivati ​​e sfornare sempre l'ultima ripetizione. Queste chiavi non sono solo proprietà del Governatore, sono anche a tua disposizione. Facendo l'Arnold Press, svilupperai efficacemente i muscoli delle spalle e le persone sapranno con un solo sguardo che hai raggiunto il successo nel bodybuilding.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.