Routine di Hack Squat Machine (Come eseguire squat perfetti in modo professionale)

Routine di Hack Squat Machine (Come eseguire squat perfetti in modo professionale)

qualche mese fa
Hack squats are a great leg exercise.

Le routine di hack squat machine sono un ottimo modo per farlo costruisci la forza delle gambe e la massa muscolare. Scopri i segreti per ottenere il massimo dei risultati.


Il potere della macchina Hack Squat

L'hack squat è un esercizio fantastico che ti aiuta davvero a costruire forza incredibile nelle tue gambe. In particolare, i muscoli della parte superiore della gamba traggono davvero beneficio da questo esercizio.

Puoi eseguire l'hack squat usando bilancieri o macchine specializzate. Naturalmente, ci sono alcune persone che ti diranno che i pesi liberi sono sempre migliori, quindi dovresti scegliere il bilanciere.

Non c'è niente di sbagliato in questo consiglio: gli hack squat con il bilanciere sono molto efficaci. Ma non trascurare la macchina dell'hack squat. Quando esegui degli hack squat, la forma è estremamente importante. Se sbagli la forma, non otterrai un reale beneficio dall'esercizio.

Sfortunatamente, molte persone pensano di fare gangbusters con hack squat con bilanciere, quando in realtà stanno ottenendo ben poco.

Un modo per risolvere questo problema è chiedere a un personal trainer di correggere il modulo. Ma un'opzione più economica e più facile è passare al fare hack squat su una macchina.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

I vantaggi dell'utilizzo di una macchina Hack Squat

Il grande vantaggio dell'utilizzo di una macchina hack squat è che ti costringe a ottenere la forma più o meno giusta. Questo significa puoi concentrarti sullo spostamento di pesi più grandi, e ottenere risultati reali in un lasso di tempo relativamente breve.

Anche il rischio di lesioni è ridotto e puoi eseguire facilmente gli esercizi senza alcuna assistenza. E poiché le macchine per l'hack squat sono disponibili nella maggior parte delle palestre, non è difficile accedere alle attrezzature.

Come eseguire l'hack squat su una macchina

Non è difficile da fare hack squat perfetti se ti prendi il tempo per posizionare correttamente il tuo corpo e ti concentri sull'ottenere i movimenti giusti. Questo video mostra un ottimo esempio di come eseguire correttamente gli squat su una macchina hack squat:

Inizia impostando la macchina con il carico che fa per te. È meglio iniziare con pesi più piccoli e concentrarsi sull'ottenere la forma giusta. Poi mentre la tua fiducia cresce, accumulare pesi più pesanti. Una volta selezionati i pesi, sei pronto per iniziare:

  • Posizionati in modo che la schiena sia appoggiata all'imbottitura principale, con le spalle adagiate sugli spallacci
  • Posiziona i piedi sulla pedana, distanziati alla larghezza delle spalle
  • Spingi verso l'alto finché il tuo corpo non toglie il peso dalla pila
  • Metti le braccia sulle maniglie laterali e sgancia le barre di sicurezza
  • Preparati per iniziare l'esercizio
  • Abbassare lentamente il peso fino a quando le cosce sono ad angolo retto rispetto ai polpacci
  • Mantieni questa posizione per un momento, quindi spingi il peso verso l'alto
  • Continua verso l'alto fino a raggiungere la posizione di partenza
  • Fai attenzione a non leccarti le ginocchia nella parte superiore del movimento

Ripeti il ​​procedimento sopra per il numero di ripetizioni desiderato.


Ottenere i migliori risultati con la macchina Hack Squat

L'errore più comune nell'eseguire questo tipo di hack squat è bloccare le ginocchia nella parte superiore della ripetizione. Tieni le ginocchia leggermente piegate. Quando abbassi il peso, fallo lentamente: se i pesi sbattono contro la pila, stai sbagliando.

Assicurati che le ginocchia non si spostino mai sulle dita dei piedi, altrimenti le sottoporrai a uno stress inutile. Tieni la testa alta durante l'esercizio. Guarda dritto davanti a te ed evita di guardare in basso. Tieni la schiena il più dritta possibile per tutto il tempo.

Dagli una prova

Se non hai ancora incorporato gli hack squat nelle tue routine, dovresti sicuramente provarli. Questo esercizio è un ottimo modo per farlo costruire i muscoli della parte superiore della gamba, ed è ottimo per migliorare la forma fisica generale.

Poiché i muscoli delle gambe sono così grandi, ottieni molti benefici quando li costruisci. Tutto quel muscolo in più brucia calorie tutto il giorno, che ti aiuta a rimanere più snello e in forma. Gli hack squat sono perfetti per aumentare la forza muscolare nella parte inferiore del corpo.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.