Integratori di testosterone vs cibo che stimola il testosterone (sorprendente!)

Integratori di testosterone vs cibo che stimola il testosterone (sorprendente!)

qualche mese fa
D-Aspartic Acid can help you boost testosterone to build muscle faster.

Scopri il modo migliore per aumentare i livelli di testosterone per costruire muscoli più grandi, più velocemente. Confronta gli integratori con gli alimenti che stimolano il testosterone e scopri qual è il migliore per te.


Scopri il modo migliore per aumentare il tuo testosterone

È l'ora dello spettacolo. Un'altra edizione dello showdown in palestra è in preparazione e questo showdown include una battaglia tra integratori di testosterone e alimenti. Mettiti comodo e goditi la resa dei conti mentre vengono esaminati i vantaggi e gli svantaggi di entrambi i contendenti.

Supplementi di testosterone

Ci sono una varietà di integratori alimentari sul mercato che dovrebbero aiutare aumenta i tuoi livelli di t. Alcuni dei più popolari sono l'acido D-aspartico, il fieno greco e la damiana.

If you are considering using testosterone boosters, you need to watch out for these possible side effects.

C'è più di un modo per aumenta il tuo testosterone livelli.

L'acido D-aspartico è un amminoacido che viene venduto sotto forma di integratore ed è stato scientificamente dimostrato che aumenta i livelli di t negli uomini. Aumenta i livelli di t attraverso il rilascio di LH (ormone luteinizzante).

Questo ormone aiuta ad aumentare la produzione di testosterone. Uno studio condotto in Italia ha dimostrato che gli uomini che hanno integrato la loro dieta con acido D-aspartico sono stati in grado di aumentare i livelli di LH del 30%.

Panoramica
Testogen, votato # 1 Testosterone Booster nel 2018
  • Massa muscolare rafforzata e massa muscolare più magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • Libido e motivazione stimolate
  • Prestazioni affilate, sia fisiche che mentali
  • Grasso corporeo ridotto
  • Garanzia di rimborso di 60 giorni
Visualizza miglior prezzo →

Il fieno greco è un'erba che aiuta ad aumentare i livelli di t. Questa erba contiene sostanze chimiche vegetali naturali (saponine furostanoliche) che possono aiutare ad aumentare i livelli di t. È stato condotto uno studio con 55 partecipanti per determinare l'effetto del fieno greco sui livelli di testosterone.

Questo studio è durato 8 settimane e ha diviso i partecipanti in 2 gruppi con 29 che assumevano fieno greco e il resto a cui veniva somministrato un placebo. Alla fine dello studio di 8 settimane, i partecipanti che hanno assunto il fieno greco avevano aumentato i loro livelli di testosterone libero del 100%, mentre i livelli di t di coloro che hanno assunto il placebo sono rimasti gli stessi.

La damiana è un arbusto che cresce naturalmente in Messico, Centro e Sud America. La damiana contiene due ingredienti (pinocembrina e acacetina) che funzionano mantenere alti i livelli di testosterone mentre controlla i livelli di estrogeni.


Effetti collaterali dei supplementi di testosterone

Questi integratori sono generalmente ben accettati dal corpo, ma alcuni utenti hanno sperimentato effetti collaterali. Questi effetti collaterali includono acne, mal di testa e anemia.

Oltre agli effetti collaterali fisici, gli integratori che stimolano il testosterone hanno un effetto negativo sull'umore con conseguente comportamento aggressivo o depressione. Gli alimenti ricchi di testosterone sono un'ottima alternativa agli integratori.

Alimenti che stimolano il testosterone

Se stai cercando di aumentare i tuoi livelli di t in modo naturale, puoi farlo attraverso la tua dieta. Alcuni cibi come broccoli, ostriche, aglio e alcune forme di grassi saturi hanno sostanze che aiutano ad aumentare i tuoi livelli di t.

I broccoli sono un alimento che può aiutarti ad aumentare i tuoi livelli di t in modo naturale. I broccoli contengono una sostanza chiamata Indole-3 carbinol che viene modificata in DIM quando viene digerita dall'organismo. DIM inibisce gli estrogeni, consentendo così al tuo corpo di aumentare i livelli di testosterone libero.

Le ostriche sono note per aumentare il desiderio sessuale, ma possono anche aiutarti ad aumentare i livelli di testosterone. Le ostriche sono molto ricche di zinco minerale. È stato clinicamente dimostrato che lo zinco aumenta i livelli di t.

Un gruppo di atleti ha partecipato a uno studio di 4 settimane che ha testato gli effetti dello zinco sui livelli di t. A questi atleti è stato sottoposto un faticoso test da sforzo e poi sono stati testati i loro livelli di t. Alla fine del test, è stato notato un aumento significativo dei livelli di t in tutti gli atleti partecipanti.

L'aglio è un altro alimento che può aiutarti ad aumentare i tuoi livelli di t. L'aglio è un'erba apprezzata per la sua capacità di aiutare a combattere il comune raffreddore e per le sue proprietà antibatteriche. Un altro vantaggio di questa erba è che contiene diallil-disolfuro. Questa sostanza aiuta il corpo a secernere l'ormone luteinizzante e aiuta ad aumentare i livelli di testosterone libero nel corpo.

Anche gli alimenti ricchi di grassi saturi possono aiutare i tuoi livelli di t. Gli alimenti ricchi di colesterolo come uova, noci di cocco, olio d'oliva e avocado sono un'ottima aggiunta alla tua dieta se il tuo obiettivo è aumentare i tuoi livelli di t.

La ragione principale di ciò è che il colesterolo aiuta a sintetizzare il testosterone. Se vuoi dare al tuo corpo il cibo di cui ha bisogno per produrre testosterone, aggiungerai questi alimenti alla tua dieta (con moderazione).

"I cibi che stimolano il testosterone sembrano vincere di gran lunga sugli integratori di testosterone".

Effetti collaterali degli alimenti che stimolano il testosterone

Gli unici effetti collaterali che vengono con il cibo possono essere un aumento dei gas intestinali (da broccoli) o una reazione allergica (per chi è allergico alle ostriche). Non ci sono altri effetti collaterali.

La battaglia tra integratori di testosterone e gli alimenti che stimolano il testosterone sono finiti. Gli integratori di testosterone possono aiutare ad aumentare i livelli di testosterone, ma possono anche avere effetti collaterali.

Gli alimenti che stimolano il testosterone contengono gli stessi ingredienti degli integratori, ma gli effetti collaterali sono inesistenti o minimi. In questa edizione della resa dei conti in palestra, gli alimenti che stimolano il testosterone sembrano vincere di gran lunga sugli integratori di testosterone.

300x250-2
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.