Hack Squat vs Regular Squat (Quale è meglio?)

Hack Squat vs Regular Squat (Quale è meglio?)

un paio di settimane fa

Se vuoi costruire gambe davvero fantastiche, gli squat sono un ottimo modo per farlo. Qui confrontiamo squat regolari con hack squat per vedere come si formano.


Due contendenti per il re degli squat

Hack squat e squat regolari: lo sai gli squat sono ottimi per aumentare la massa magra delle gambe, ma tra questi due contendenti, quale sarà il migliore per aiutarti a costruire un ottimo set di ruote? Questa resa dei conti in palestra elencherà i benefici di ogni esercizio e quindi potrai determinare quale è più appropriato per la tua routine di esercizi.

Gli squat sono un ottimo esercizio composto in qualunque modo tu le faccia.

Hack Squat - Muscoli mirati

L'hack squat con bilanciere lo è un esercizio multi-articolare che prende di mira i muscoli del quadricipite, del grande gluteo e dell'adduttore grande posteriore (interno coscia). Oltre a questi muscoli, colpisce i muscoli dell'avambraccio e i flessori e gli estensori del polso.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →


Hack Squat - L'esercizio

L'hack squat con bilanciere si esegue stando di fronte a un bilanciere posto a terra, allungandosi dietro di sé e sollevando il peso. Questo esercizio può essere eseguito anche utilizzando una macchina per la resistenza all'hack squat. È leggermente più facile da fare rispetto allo squat con bilanciere, e ti consente di indirizzare muscoli specifici a seconda della variazione dell'esercizio che scegli.

Hack Squat - Variazioni

Puoi cambiare il muscolo mirato con l'hack squat con bilanciere variando la posizione della tua posizione. La posizione normale dell'hack squat con bilanciere è con i piedi alla larghezza delle spalle. Questa posizione pone lo stress sui quadricipiti, sui glutei e sull'interno delle cosce.

Una posizione con i piedi posizionati più larghi della larghezza delle spalle lo farà ti fanno lavorare di più l'interno coscia. Una posizione stretta (meno della larghezza delle spalle) metterà più enfasi sui quadricipiti.

Hack Squat - Benefici

Se hai uno squilibrio nei muscoli delle gambe e i quadricipiti non sono forti come i muscoli posteriori della coscia e i polpacci, l'hack squat con bilanciere è l'esercizio perfetto per correggere questo squilibrio. È facile da fare e con posizioni diverse puoi lavorare su parti diverse dei muscoli quadricipiti.


Muscoli mirati

Anche gli squat regolari (schiena) sono un esercizio multi-articolare. I back squat prendono di mira quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, polpacci e gluteo massimo. Questo esercizio ti fa anche lavorare i muscoli nella parte bassa della schiena, addominali e muscoli della schiena in misura minore.

Squat regolari - L'esercizio

I back squat vengono eseguiti posizionando un bilanciere sulle spalle e poi accovacciandosi con il peso. Particolare attenzione deve essere prestata al posizionamento della barra, posizione e profondità dello squat. Questo esercizio multi-articolare è fantastico per allenare tutti i muscoli della parte inferiore del corpo e alcuni muscoli della parte superiore del corpo.

Squat regolari: i vantaggi

Questo esercizio multi-articolare offre molti vantaggi. Ti darà un allenamento total body, che ti aiuterà a bruciare più calorie e ti aiuterà a ridurre il grasso corporeo. I muscoli addominali sono incorporati quando esegui il back squat, quindi possono anche aiutarti a sviluppare gli addominali e aiutarti a ottenere un six-pack.

L'esecuzione di back squat può anche aiutarti a prevenire gli infortuni. Il back squat è un esercizio che richiede di bilanciare il peso sulle spalle. Nel tempo, questo rafforza i muscoli stabilizzatori, i legamenti ei tessuti connettivi. Questo ti aiuterà a evitare infortuni perché il 90% della maggior parte degli infortuni atletici sono dovuti a muscoli stabilizzatori deboli.

Il back squat ti aiuterà anche ad aumentare la forza funzionale. Ti aiuta anche a mantenere la mobilità con l'avanzare dell'età. Una componente primaria della mobilità è la forza delle gambe. I back squat ti aiutano a rafforzare la gamba che dovrai rimanere attivo man mano che invecchierai.

Il più grande vantaggio del back squat è che aiuta a creare un ambiente anabolico nel corpo. Costruirai muscoli nei tuoi quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e polpacci con questo esercizio, ma rafforzerai anche i muscoli dei bicipiti, dei tricipiti e del torace. Il back squat è un esercizio che fa lavorare tutto il corpo.

Hack Squat vs Regular Squat - Chi vince?

L'hack squat con bilanciere è un ottimo esercizio per mirare in modo specifico alla parte anteriore delle gambe, all'interno coscia e ai glutei. Puoi usare diverse varianti se vuoi concentrarti su uno di questi tre muscoli. Il back squat è un allenamento total body.

Prenderai di mira tutti i muscoli delle gambe, della schiena, degli addominali e puoi sperimentare la crescita in altri muscoli a causa della natura anabolica di questo esercizio.

Sembra che gli squat regolari vincano lo showdown, ma potresti sempre sostituire i back squat con gli hack squat quando hai bisogno di costruire ulteriormente i tuoi quad.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →


Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.