17 Sure-Fire Ways to Motivate Yourself to Lose Weight & Keep it Off

17 Sure-Fire Ways to Motivate Yourself to Lose Weight & Keep it Off

7 mesi fa

Se la dieta yo-yo è un problema per te, allora devi controllare questi metodi sicuri e a prova di bomba di ispirandoti a perdere peso con successo quest'anno.

Ispira te stesso a pensarlo davvero questa volta

Ci siamo passati tutti. Inizi un nuovo piano di salute e fitness con grande entusiasmo e determinazione. Sei stufo di tutti quei chili in eccesso, quindi stai seguendo una dieta rigorosa ... e questa volta lo pensi davvero!

Per i primi giorni, tutto va bene - ma poi la tua forza di volontà inizia ad appassire. Vedi tutti i tuoi amici che mangiano deliziose cene mentre pascoli con carote sminuzzate. La tua pancia inizia a urlare sempre più forte per il cibo, fino a quando alla fine non crolli nella pressione e ti ingoi di pizza, torta e gelato.

Torna a punto di partenza. Ancora.

Ma non tirarti su di morale con un biscotto al cioccolato: c'è un modo migliore. Ciò di cui hai bisogno è una motivazione adeguata. Non solo qualche citazione motivazionale scadente, ma un sistema che puoi seguire per tenerti in pista. E lo troverai proprio qui. Segui queste 17 semplici strategie e non avrai solo ispirazione, ma un percorso da seguire per il successo. Allora sarai sulla buona strada per ottenere una straordinaria trasformazione dimagrante come queste persone stimolanti:

Comprendi il tuo "perché"

Perdere peso non è facile e richiederà un impegno significativo per un lungo periodo di tempo. Quindi, per avere qualche possibilità di attenersi al piano, hai bisogno di validi motivi per continuare. Quindi inizia scrivendo tutti i motivi per cui vuoi perdere peso.

Questi saranno personale per te, ovviamente, ma in genere potrebbero includere:

  • Perfetto per un evento futuro (matrimonio, vacanza, ecc.)
  • Attirare un nuovo partner
  • Ridurre il rischio di diabete, malattie cardiache e ictus
  • Indossare i jeans che indossavi tre anni fa
  • Tenere il passo con i tuoi figli
  • Migliorare la tua autostima

Mettili su un pezzo di carta e attaccalo vicino al punto in cui sei più tentato di fallire - forse la porta del tuo frigorifero. Leggi le tue ragioni ogni giorno, per ricordare a te stesso dove sei diretto.

Panoramica
Crazy Bulk Legal Steroids, # 1 Supplementi per la costruzione muscolare
  • AUMENTA la massa muscolare magra
  • Risultati RAPIDI in 30 giorni
  • NESSUN effetto collaterale
  • BRUCIA il grasso
  • MAGGIORE ritenzione di azoto
  • 100% LEGALE
Visualizza miglior prezzo →

Mantienilo reale

Siamo costantemente bombardati da messaggi di aziende e pubblicazioni che ci promettono risultati sorprendenti di perdita di peso. Ciò può comportare che abbiamo alte aspettative che non potrà mai essere soddisfatta.

La verità è che perdere 20 libbre in 10 giorni non accadrà mai. La maggior parte dei medici consiglia una perdita lenta ma costante di circa 1-2 libbre a settimana. Anche l'estremità superiore di quella scala è alta. Se riesci a perdere mezzo chilo a settimana, stai andando alla grande e perderai più di 50 libbre in un anno.

Se imposti i tuoi obiettivi troppo in alto, rimarrai deluso solo se non riuscirai a raggiungerli. Questo è un caso in cui è molto meglio essere la tartaruga che la lepre. Alla fine ci arriverai davvero più velocemente.

Le persone che stabiliscono obiettivi realistici sono anche molto più propensi a mantenere il peso fuori. Non sei una macchina, quindi devi lavorare con obiettivi con cui ti senti a tuo agioe che si adattano al tuo stile di vita.

Celebrate i piccoli successi

Raggiungere il tuo obiettivo di peso finale richiederà del tempo, quindi tieniti motivato stabilendo piccole pietre miliari lungo la strada. Ad esempio, potresti decidere di fare una piccola festa quando perdi i tuoi primi 10 libbre.

Tuttavia, non pensare di ricompensarti con il cibo ... questo sta creando una mentalità totalmente sbagliata e ti farà tornare indietro molto. Anziché, concediti un piacere sano ma divertente, come un viaggio in una spa o una nuova acconciatura e manicure.

Puoi anche festeggiare cambiamenti nel tuo stile di vita. Ad esempio, se andare in palestra è una nuova esperienza per te, ricompensati la prima volta che vai ogni settimana per un intero mese di calendario.

Crea una Vision Board

Un consiglio di visione è uno strumento fantastico che è facile da realizzare ma può davvero mantenerti concentrato sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. È essenzialmente un collage che racchiude il tuo file visione del futuro - come vorresti che tu e la tua vita foste tra un anno o giù di lì.

Questo deve essere una lavagna visiva del mondo reale che puoi mettere in un posto di rilievo nella tua casa. Una bacheca Pinterest non lo taglierà ... questo deve essere in faccia come un promemoria costante del motivo per cui stai rifiutando i biscotti e allacciando le scarpe da corsa.

Quindi procurati una bacheca e inizia a tagliare le immagini dalle riviste o stamparle dalle immagini di Google. Di nuovo, devi mantenerlo reale. Dovresti sicuramente includere foto di persone che sembrano il "te ideale", ma sii realistico. Se appunti foto di top model, rimarrai deluso quando non riuscirai a raggiungere il loro aspetto soprannaturale. Trova le foto di persone magre ma normali che ti somigliano.

Imposta obiettivi SMART

Uno dei motivi principali per cui le persone non riescono a raggiungere i propri obiettivi è questo non riescono a definirli chiaramente. Il solo dire "Voglio perdere peso" non è un obiettivo ... è solo un vago pensiero. Dovresti fissare obiettivi che siano SMART ... ovvero:

  • Specifico
  • Misurabile
  • Realizzabile
  • Realistico
  • Basato sul tempo

Ecco alcuni esempi di grandi obiettivi SMART di perdita di peso che potresti impostare:

  • Vado in palestra tre volte questa settimana e mi alleno per 40 minuti
  • Entro la fine di questa settimana, passerò dal bere soda all'acqua potabile
  • Mangerò frutta per dessert tutti i giorni di questo mese

Select a Health & Fitness Plan that Works for You

Come esseri umani, siamo tutti diversi. Un programma di dieta che ha funzionato alla grande per il tuo migliore amico potrebbe essere totalmente inadatto a te e al tuo stile di vita. Ricorda, una volta che hai iniziato un piano, sarà una parte importante della tua vita forse per un anno o più ... quindi è meglio che tu ti senta a tuo agio.

Pensaci due volte prima di scegliere una dieta che richiede un regime duro. Molte persone hanno riportato un grande successo con la dieta chetogenica, ad esempio, ma richiede un enorme cambiamento nel modo in cui si mangia. Potresti essere più probabilità di attenersi a una dieta convenzionale questo è meno radicale. In qualunque modo tu lo faccia, i fattori più importanti per perdere peso sono:

  • Ridurre l'apporto calorico
  • Ridurre il cibo spazzatura
  • Tenere lontano da fast food
  • Ridurre le dimensioni delle porzioni
  • Evita la tentazione di fare uno spuntino tra i pasti
  • Ridurre i fritti e i dolci zuccherati
  • Mangiare più frutta e verdura

Rimettiti in moto quando cadi

Abraham Lincoln aveva molti fallimenti nella sua vita. Ma è sempre riuscito a riprendersi e ad ottenere un fantastico successo, diventando uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti. Quindi, se hai un piccolo fallimento nel tuo percorso di dimagrimento, chiediti a te stesso cosa farebbe Abe? Sarebbe tornato sul suo "cavallo" e sarebbe andato avanti, giusto?

Lo stesso vale per te. Ci sono così tante sfide per perdere peso, sei quasi certo di fallire una volta ogni tanto. Maybe you go to a friend’s birthday party, and just can’t resist three helpings of birthday cake. Perhaps you heard some bad news, and consoled yourself with a tub of Ben & Jerry’s Chocolate Fudge Brownie.

Va bene, succede.

Basta non lasciare che accada troppo spesso e, quando accade, riprendi subito la tua dieta il giorno successivo. Non pensare 'beh, l'ho fatto saltare ieri sera, quindi potrei anche mangiare una barretta di cioccolato king-size per colazione'. Accetta di aver sbagliato, ma puoi rimediare se torni in pista oggi. Cioè, adesso!

Tenere un diario

Sì, lo so - un diario sulla perdita di peso suona un po 'confuso, ma funziona veramente. Molti studi hanno dimostrato che le persone che tengono traccia dell'assunzione di cibo e dei modelli di esercizio fisico hanno molte più probabilità di perdere peso e mantenere la loro perdita di peso.

La cosa importante qui è annota tutto, soprattutto in termini di ciò che mangi. Se metti di nascosto un cucchiaio di burro d'arachidi mentre prepari i panini dei bambini, devi scriverlo. Non ha senso ingannare te stesso.

È anche una buona idea registra le tue emozioni mentre avanzi nel tuo viaggio di perdita di peso. Questo è un ottimo modo per identificare i problemi che ti fanno mangiare troppo. Una volta che puoi vedere questi problemi in bianco e nero, puoi lavorare per aggirarli.

Puoi usare un'app di journaling, o rendilo più tangibile usando una buona penna e un taccuino vecchio stile ...

Condividi il tuo viaggio

Un ottimo modo per migliorare la tua motivazione è chiedi l'aiuto dei tuoi amici e della tua famiglia. È facile da fare nel mondo dei social media di oggi. Se condividi i tuoi obiettivi di perdita di peso su Facebook e altre piattaforme di social media, riceverai tutto l'incoraggiamento di cui hai bisogno per continuare.

Condividi il tuo successo lungo la strada e rimarrai stupito dal feedback che riceverai. Quando affronti le sfide, condividi anche quelle. Una parola amichevole da un amico potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per rimetterti in carreggiata.

Buddy Up

Se puoi arruolare un amico per intraprendere il tuo viaggio per perdere peso con te, accadranno cose incredibili. Potete motivarvi a vicendae sostenersi a vicenda quando il gioco si fa duro.

Quando fai le cose da solo, è facile imbrogliare e infrangere le regole. Ma quando devi rispondere al tuo amico, sei costretto ad essere più onesto nelle tue azioni. Ci saranno giorni in cui non hai voglia di allenarti: sei semplicemente troppo stanco o troppo occupato. Ma quando il tuo amico si presenta pronto per l'azione, non avrai altra scelta che farlo accadere. E più tardi, sarai molto contento di averlo fatto.

Ottieni aiuto da Pro

Se stai ancora lottando per rimanere in pista, forse ne hai bisogno portare un professionista. Non c'è nulla di sbagliato in ciò; la perdita di peso è un obiettivo molto importante e dovresti chiamare qualsiasi aiuto che ti porti lì.

Oltre a motivarti settimana dopo settimana, un trainer professionista può aiutarti a trovare le routine di esercizi che funzionano meglio per te. Puoi anche far correggere il tuo modulo in modo da ottenere il massimo beneficio. E puoi essere certo che un allenatore ti spingerà più forte di quanto tu spinga te stesso.

Un'altra opzione è assumere un dietologo per insegnarti i cibi giusti da includere nella tua dieta. La giusta scelta di cibi - nelle giuste quantità - può avere un impatto maggiore sulle tue ambizioni di perdita di peso rispetto alla tua routine di allenamento. Quindi vale la pena spendere soldi per assicurarti di ottenere questa parte giusta.

Concediti un trattamento modesto

Rinunciare del tutto a cibi dolci e zuccherini è una richiesta eccessiva per la maggior parte delle persone. Dopotutto, siamo costantemente circondati da cibi così allettanti e deliziosi. Dire "Non mangerò mai più quei cibi" è probabilmente esagerato. Dopo un po, la tua forza di volontà vacillerà e cederai alla tentazione.

Un'idea migliore è limitare i dolcetti a un giorno della settimana - forse sabato. Quindi puoi dire a te stesso: "Non mangerò la pasta oggi, ma avrò una deliziosa cena a base di pasta nel fine settimana". Questo ti dà qualcosa per cui non vedo l'ora, ed è molto più probabile che tu lo faccia.

Il trucco, qui, ovviamente non è quello di indulgere eccessivamente nella tua giornata di festa. Non ha senso morire di fame sei giorni alla settimana e poi abbuffarsi il sabato. Ma se tu tieniti modesto, questo può essere un ottimo modo per rendere più appetibile il tuo regime alimentare.

Ama chi sei oggi

La strada per il tuo obiettivo di perdita di peso potrebbe essere lunga ... forse un anno o più. Ma non appena prendi il primo passo in quel viaggio, sei sulla buona strada.

Quando ti guardi allo specchio, potresti vedere qualcuno che è ancora più grasso di quanto vorresti. Ma se hai iniziato un programma di dieta, allora ti stai già rimpicciolendo. Quindi adoro la persona che "dimagrisce di giorno in giorno" allo specchio.

La ricerca ha dimostrato che le persone a cui non piace il proprio corpo hanno meno probabilità di perdere peso rispetto a quelle che lo fanno. Così Sii fiero di te per voler fare miglioramenti nella tua vita e per fare i primi passi per realizzarlo.

Ecco alcuni modi per migliorare la tua immagine corporea:

  • Circondati di persone positive
  • Non confrontarti mai con "persone perfette" come i modelli
  • Sii orgoglioso ogni giorno che ti attieni al tuo piano
  • Compra vestiti che ti facciano apparire bene come sei ora

Rendi l'allenamento divertente

Le palestre guadagnano un sacco di soldi dalle persone che si iscrivono per l'iscrizione, quindi continuare a pagare senza effettivamente partecipare. Quando la novità del primo paio di sedute svanisce, perdono interesse e smettono.

L'esercizio fisico è importante, quindi non puoi permetterti di sminuire in quel modo. Devi trovare una routine di esercizi che funzioni per te. Se preferisci fare escursioni nei boschi a sudare con i bilancieri in palestra, allora fallo. Forse hai bisogno di mescolare le cose: andare in bicicletta nel parco un giorno, allenarti in palestra il giorno successivo e nuotare il giorno dopo.

Una routine di allenamento quella in realtà ti attieni è sempre meglio di uno che ti annoia al punto in cui ti arrendi. Forse vuoi solo restare a casa e ballare la tua musica preferita per 30 minuti. Provaci, funzionerà benissimo!

Se sei una persona sociale, potresti preferire allenarti come parte di un gruppo. Puoi partecipare a sessioni di spinning, pilates o aerobica in palestra o trovare un gruppo di corridori su Meetup.com.

Pensare positivo

Il modo in cui tu pensa e parla fa un'enorme differenza per i tuoi risultati. Non dire ai tuoi amici "Sto cercando di perdere peso", ma dì: "Sto andando perdere peso ". Perché questa volta lo sei davvero, giusto?

Mettiti nella giusta cornice mentale e tutto il resto perché molto più facile. Non pensare a te stesso come a un fallimento perché mercoledì scorso hai mangiato una barretta di cioccolato. Sii orgoglioso di te stesso perché a parte quell'unico errore, sei rimasto fedele al tuo piano per tutta la settimana.

Il potere mentale è tutto nella perdita di peso. Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare per perdere peso: mangiare di meno e fare più esercizio. È semplice. Ma è necessario un atteggiamento molto positivo per trasformare la teoria in pratica.

Ottieni il massimo dalle app

Siamo così fortunati a vivere in un mondo in cui abbiamo una tecnologia straordinaria a portata di mano. Il tuo smartphone può essere uno strumento fantastico per motivarti e mantenerti sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.

Scarica alcuni app per dimagrire e sperimenta per vedere quale funziona per te. Ti danno accesso a una ricchezza di informazioni sulla nutrizione e altri argomenti di salute e tieni traccia dei tuoi progressi nel tuo regime di esercizio.

Trasformalo in un cambiamento nello stile di vita

Se sei mai riuscito a raggiungere il tuo obiettivo di peso, solo per vedere la tua mongolfiera tornare dove era prima, allora questo è per te. Il problema qui è che le persone pensano di poter tornare al loro vecchio stile di vita una volta raggiunto l'obiettivo.

Mi dispiace, ma non è così che funziona. È stato il tuo vecchio stile di vita che ti ha portato in questo casino grasso in primo luogo. Se vuoi mantenere il peso a lungo termine, devi pensare al tuo nuovo regime di salute e fitness come al tuo nuovo stile di vita…per sempre!

Una volta raggiunto il tuo obiettivo di peso, puoi rilassarti un po '. Dopotutto, non vuoi ridurti a livelli di grasso malsani. Ma puoi solo permetterti di fare un passo indietro. Forse un po 'più di cibo di buona qualità e forse un tocco in meno di esercizio.

Ma continua a pesartie se il tuo peso inizia a salire, saprai di esserti allontanato troppo. Mangiare cibo migliore e fare più esercizio fisico è uno stile di vita molto migliore ... non cercare di arrenderti!

Puoi davvero farlo!

Perdere peso non è facile, ma è assolutamente fattibile. È una questione di mente sulla materia e di sfruttare la tua forza di volontà per ottenere una vera trasformazione nella tua vita.

Hai sicuramente la capacità di perdere peso. Tutto quello che devi fare è trovare la motivazione per realizzarlo. Quindi prendi a cuore queste 17 strategiee usali per metterti sulla strada per te nuovo e molto più magro.

CB_EN_600x300_USABanner_Bulking1
Circa l'autore

Joe Bensam

Sono un bodybuilder esperto e un personal trainer qualificato specializzato in allenamento per la forza, condizionamento e costruzione muscolare. Posso aiutarti a diventare molto più grande, più forte e più snello - Più veloce! Per scoprire la mia semplice arma segreta, clicca qui.